Pare sia già pronta la app per gestire i contatori.
EDIT: è già disponibile sullo store!!! :crazy:
Iliad Visual Voicemail - Apps on Google Play
Visualizzazione Stampabile
Pare sia già pronta la app per gestire i contatori.
EDIT: è già disponibile sullo store!!! :crazy:
Iliad Visual Voicemail - Apps on Google Play
Per IOS non la trovo... :(
Comunque dalla descrizione sembra che serva solo per la segreteria e non per le soglie...
Risulta come App "non rilasciata" (quindi ancora in beta), e soprattutto con gli slot per i tester già esauriti... speriamo la rilascino al pubblico o aumentino il numero di tester accettati.
... forse un "leak" troppo anticipato?
Da chrome createvi un link alla home della pagina Benvenuto in iliad ed è come avere l'app ;)
C'è qualcuno che è riuscito a rientrare nei primi 500 e che quindi potrebbe passarci l'APK? :rolleyes:
Riaccendo questo argomento con una domanda:
Il consumo dei dati per l'utilizzazione dell'app Segreteria Visiva Iliad viene sottratto dai giga disponibili nell'offerta (30 o 40) oppure sono esclusi dal calcolo rendendo l'utilizzazione dell'app totalmente gratuito?
La segreteria visuale su iphone, utilizza indifferentemente i dati mobili o il WiFI, suppomgo valga anche per l'App di Android.
Il che rappresenta una ulteriore possibilità di ridurre gli esigui consumi.
Mi rendo conto che esistono "2 italie", di cui una ha il WiFI, ovunque (casa, ufficio, vie cittadine, centri commercial ecc.) ed un'altra per la quale il WiFI, non esiste e quindi abbisogna di decine di GB, per sostenere il "peso crescente" di app e multi-media.
Il famoso Digital Divide, che non si limita al Wi-Fi ma a un molto più grande insieme di condizioni.
Fortunatamente a casa in Italia abbiamo il Wi-Fi, ma dove siamo fuori niente. In città ovviamente è diverso, ma va bene comunque, 30 Giga bastano e avanzano :thumbup:
Pensavo che l'interesse a non consumare quei pochi Kb, derivasse da una reale necessità.
Ho appena notato che non ricevevo messaggi in segreteria da un paio di giorni..
per caso ho cancellato qualche messaggio già letto e mi sono stati recapitati quelli ricevuti in questi giorni..
direi che al momento non c'è alcuna segnalazione di "casella piena".. mi confermate?
Non credo, troverai molte persone che hanno avuto la segreteria saturata dai messaggi.