Visualizzazione Stampabile
-
Power 29 > 3 Basic
Ciao a tutti, vorrei acquistare una Power 29 per mio nonno per poi passarla a 3 Basic se ci riesco, visto che mi dicono che il passaggio devo farlo per forza attraverso il 133 :ranting: e quando mi rispondono??? :furious:
Vorrei chiedervi una Sim Power 29 (sim ricaricabile, sciolta, giusto?) se l'acquisto ad un 3 Store, quanto mi costa?
Grazie
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
taribo
Ciao a tutti, vorrei acquistare una Power 29 per mio nonno per poi passarla a 3 Basic se ci riesco, visto che mi dicono che il passaggio devo farlo per forza attraverso il 133 :ranting: e quando mi rispondono??? :furious:
Vorrei chiedervi una Sim Power 29 (sim ricaricabile, sciolta, giusto?) se l'acquisto ad un 3 Store, quanto mi costa?
Grazie
Ma perché l’acquisti?? Non conviene per nulla. Rivolgiti ad un gestore virtuale, avrai sicuramente una tariffa a consumo più vantaggiosa..
-
A mio nonno non interessa internet ecc. naviga da casa con il wi-fi, gli serve per ricevere e chiamare e vuole una sim 3.
Citazione:
teoteit
Ma perché l’acquisti?? Non conviene per nulla. Rivolgiti ad un gestore virtuale, avrai sicuramente una tariffa a consumo più vantaggiosa..
-
fino a qualche settimana fa c'era Play che sarebbe stata perfetta... :(
-
puoi richiederla attraverso il social care di tre facebook il passaggio a basic
-
Citazione:
taribo
A mio nonno non interessa internet ecc. naviga da casa con il wi-fi, gli serve per ricevere e chiamare e vuole una sim 3.
appunto. con altri gestori avrebbe pure una tariffa base più conveniente dei 29cents al minuto con scatto alla risposta e scatti anticipati (che non rispetta nemmeno la delibera Agcom dei piani a secondi ma é l'unico senza canone settimanale in 3).
E' variabile la somma che ti chiedono al 3 Store.
Tiscali ma anche Poste comunque sono un'ottima alternativa per l'uso che ne devi fare.
-
Dici su facebook, 3 Store o 3 Italia?
Grazie
Citazione:
leomaxi
puoi richiederla attraverso il social care di tre facebook il passaggio a basic
-
Oppure Noitel.. 10 centesimi al minuto..
-
Citazione:
taribo
Dici su facebook, 3 Store o 3 Italia?
Grazie
qui:
https://social.tre.it/client/sessions/login
-
Se è solo per voce, Kena è imbattibile 1000 min 4€
-
Riprendo questa discussione, sempre se la Tre Basic è ancora attivabile.. . Da come ho letto bastano 5€ di ricarica annuale per mantenere la Sim attiva ed ha una Sim che riceve, poi ogni tanto fa qualche ricarica per le chiamate.
Altrii Gestori forse offrono di più, ad esempio Kena, ma credo che poi per avere ad esempio tanti minuti attivi chiedono di ricaricarla ogni mese per mantenere la tariffa, che dite?