Visualizzazione Stampabile
-
Meglio Wind o 3?
Sono indeciso se passare a Wind con 15+2 Gb o 3 Play GT con 20 GB sempre a 5 euro ogni 4 settimane.
Tra i due chi mi consigliate? sto cercando di uscire da TIM per poi rientrare se a Natale ci saranno promo.
Attualmente uso 3-4 giga e spendo 10 euro...
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
andybox
Io propenderei per 3
perche'? dammi per favore qualche motivo...
-
Io ho sempre avuto avversione per le soglie settimanali... Ti direi Wind perché puoi usare liberamente i GB, anche tutti in un giorno se ne avessi necessità!
Sent from my iPhone using Tapatalk
-
Citazione:
steveone
con 3 sfrutti (anche) la rete ex-3 con prestazioni ben diverse da quella Wind...
con Wind ti accontenti di quello che passa il convento
:P
-
Perchè senza temere di essere smentito la rete 3 originaria, finchè ci sarà, è decisamente più prestante della Wind.
Citazione:
steveone
-
Vabbè ma scusate, la rete Tre sta già cominciando ad essere spenta in molte città... Non conviene puntare alla soluzione più conveniente dal punto di vista dell’offerta, piuttosto che della rete?
-
Citazione:
callfan
Vabbè ma scusate, la rete Tre sta già cominciando ad essere spenta in molte città... Non conviene puntare alla soluzione più conveniente dal punto di vista dell’offerta, piuttosto che della rete?
eh effettivamente...
Comunque non so se aspettare le nuove promo che magari usciranno nel mese di dicembre dato che c'e' Natale di mezzo...
-
Citazione:
steveone
eh effettivamente...
Comunque non so se aspettare le nuove promo che magari usciranno nel mese di dicembre dato che c'e' Natale di mezzo...
In effetti, sotto Natale ci sono sempre tante promo... Poi, nei primi mesi di vita di Iliad ci sarà ancora più fermento, secondo me!
-
Da quello che vedo, almeno tra Milano e Como , ci sono le stesse bts della tre ... ora il tratto per dire lampugnano- cadorna è tutta in LTE+ tre....ed + è veloce
-
Sono passato a 3 con la Play da 3 euro al mese. Per l'uso che ne devo fare e' perfetta.
Ma il roaming dati devo tenerlo attivo?
Io mi aggancero' solo alle BTS 3 o potrei collegarmi anche ad una BTS Unica Wind/3?
-
Si, tieni attivo il data roaming, oltre che in Italia va bene anche per l'Europa.
"Ce lo chiede l'Europa" ;-)
-
Occhio alla Svizzera però, dove la normativa UE sul roaming non è applicata. Quindi dovesse eventualmente agganciare BTS svizzere (ha citato Como che dalla Svizzera non è poi così lontano) avrà addebiti indesiderati per il roaming
Inviato dal mio CHC-U01 utilizzando Tapatalk
-
Zona Como ancora tutto attivo come prima per quanto riguarda 3... tranne che, ovviamente, per il 4G+...