Visualizzazione Stampabile
-
Fine vincolo Scegli10
Ciao a tutti ragazzi.
Il 21 settembre mi scade il vincolo dei 30 mesi dell'offerta scegli10; vorrei cambiare offerta sempre con la 3 oppure se mi consigliate di cambiare operatore potrei farlo anche. La cosa che vorrei sapere è: devo aspettare il 21 settembre per fare queste operazioni? Una volta arrivato al 21 settembre non ci saranno penali o altre cose? Grazie in anticipo a chi mi risponderà.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
francesco92
Ciao a tutti ragazzi.
Il 21 settembre mi scade il vincolo dei 30 mesi dell'offerta scegli10; vorrei cambiare offerta sempre con la 3 oppure se mi consigliate di cambiare operatore potrei farlo anche. La cosa che vorrei sapere è: devo aspettare il 21 settembre per fare queste operazioni? Una volta arrivato al 21 settembre non ci saranno penali o altre cose? Grazie in anticipo a chi mi risponderà.
aspetta il giorno dopo la scadenza...poi puoi fare quello che vuoi... niente penale, niente di niente... [emoji106]
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
-
Io per curiosità bloccherei anche il RID per sicurezza, anche a vincolo terminato. ;)
Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk
-
non bloccare niente! se devono prelevare qualcosa o anche restituire non possono più farlo
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DeathRa
non bloccare niente! se devono prelevare qualcosa o anche restituire non possono più farlo
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
Il rischio è che prelevino ancora... È accaduto a qualcuno.
Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tusciano
Il rischio è che prelevino ancora... È accaduto a qualcuno.
Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk
sisi questo lo so ma non é mai stato un problema a chiedere spiegazione ed eventualmente un rimborso se non giustificato. di solito un rid lo chiudi dopo un paio di mesi inattivi...
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
-
Io ho fatto recesso da un'offerta a inizio giugno causa rimodulazione, dopo una settimana ho ritirato il mandato SDD. Ebbene, alla data del rinnovo di giugno (verso fine mese) hanno comunque tentato di prelevare l'importo. Se non avessi fatto la revoca, se lo sarebbero intascato.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DeathRa
non bloccare niente! se devono prelevare qualcosa o anche restituire non possono più farlo
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
Nel mio caso invece ho fatto bene a bloccare il RID.
Ho fatto disdetta il 01/06 e dopo tre giorni hanno tentato di prelevare.
Avendolo bloccato poi non ho avuto problemi a telefonare, chiedere di farmi rimborsare ecc.
-
Ah bene, vedo che non è capitato solo a me [emoji28]
E come se non bastasse, nell'ultima fattura di un'altra mia utenza hanno inserito come nota che la mia posizione non risulta regolare di €5,00 (che guardacaso è l'importo di quell'offerta del recesso) ... È presente solo questa nota e non l'effettivo addebito, però
-
Ragazzi, a Giugno era uscito un comunicato ufficiale di Wind Tre in cui spiegavano che, a causa dei tempi stretti fra l'invio delle PEC di recesso e le uscite dei numeri, era possibile che venissero addebitate le penali ma che sarebbero anche state rimborsate di lì a poco. Mi ricordo pure un articolo di Mondo3 al riguardo. Capisco la rogna di mandare un'altra PEC o di telefonare al 133 per riaverli, ma di certo non se li sarebbero intascati senza ridarveli...
Sent from my iPhone using Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cr92
Ah bene, vedo che non è capitato solo a me [emoji28]
E come se non bastasse, nell'ultima fattura di un'altra mia utenza hanno inserito come nota che la mia posizione non risulta regolare di €5,00 (che guardacaso è l'importo di quell'offerta del recesso) ... È presente solo questa nota e non l'effettivo addebito, però
Idem anche a me, nella fattura del cubo c'è scritto che dovrei pagare 8€ (della mia ex ricaricabile). Se e poi mi chiameranno, gli spiegherò per bene!
Citazione:
Originariamente Scritto da
callfan
Ragazzi, a Giugno era uscito un comunicato ufficiale di Wind Tre in cui spiegavano che, a causa dei tempi stretti fra l'invio delle PEC di recesso e le uscite dei numeri, era possibile che venissero addebitate le penali ma che sarebbero anche state rimborsate di lì a poco. Mi ricordo pure un articolo di Mondo3 al riguardo. Capisco la rogna di mandare un'altra PEC o di telefonare al 133 per riaverli, ma di certo non se li sarebbero intascati senza ridarveli...
Sent from my iPhone using Tapatalk
Me l'ero perso. Però tranquillo, non è una cosa che faccio soltanto con la 3, ma con tutti gli operatori. Questo per evitare problemi, visto che ho avuto degli episodi negativi con altri operatori.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cr92
Ah bene, vedo che non è capitato solo a me [emoji28]
E come se non bastasse, nell'ultima fattura di un'altra mia utenza hanno inserito come nota che la mia posizione non risulta regolare di €5,00 (che guardacaso è l'importo di quell'offerta del recesso) ... È presente solo questa nota e non l'effettivo addebito, però
Idem anche a me, nella fattura del cubo c'è scritto che dovrei pagare 8€ (della mia ex ricaricabile). Se e poi mi chiameranno, gli spiegherò per bene!
Invece della penale di 49€ che mi è arrivata via posta non hanno detto niente.
Citazione:
Originariamente Scritto da
callfan
Ragazzi, a Giugno era uscito un comunicato ufficiale di Wind Tre in cui spiegavano che, a causa dei tempi stretti fra l'invio delle PEC di recesso e le uscite dei numeri, era possibile che venissero addebitate le penali ma che sarebbero anche state rimborsate di lì a poco. Mi ricordo pure un articolo di Mondo3 al riguardo. Capisco la rogna di mandare un'altra PEC o di telefonare al 133 per riaverli, ma di certo non se li sarebbero intascati senza ridarveli...
Sent from my iPhone using Tapatalk
Me l'ero perso. Però tranquillo, non è una cosa che faccio soltanto con la 3, ma con tutti gli operatori. Questo per evitare problemi, visto che ho avuto degli episodi negativi con altri operatori.
-
Anche io avevo pensato di far bloccare i prelievi dalla banca....vedremo come finirà, in questi 29 mesi non ho avuto nessun problema per fortuna e spero che non ne avrò all'ultimo.
Comunque, forse dovrei chiedere in un altro topic, sono indeciso se restare a 3 con una delle offerte a 9€ (tipo la All in start) o se cambiare operatore...mi servono le chiamate ed internet quando sono in giro per whatsapp o per guardare qualcosa ma faccio sempre basso consumo dato che a casa ho il wifi; voi cosa fareste?
-
Per le chiamate quanti minuti ti bastano indicativamente?
-
200/300 al mese mi bastano