Visualizzazione Stampabile
-
Play GT 5
La domanda che vi pongo è: Se va in sospensione l opzione di cui parliamo, ad esempio un mese oppure 2 mesi, si pagano i 0,40 centesimi a settimana di tariffazione base? Grazie a tutti
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fedfed
Si, si paga purtroppo...
Il negozio della 3 store sotto termini, dice che non è cosi, x il fatto che anche se x due mesi non paghi l opzione è sospesa, ma attiva, e quindi non puo' essere addebitata....Mah...
-
Citazione:
armada4
Il negozio della 3 store sotto termini, dice che non è cosi, x il fatto che anche se x due mesi non paghi l opzione è sospesa, ma attiva, e quindi non puo' essere addebitata....Mah...
Ah, guarda un mio amico aveva chiesto ad un negozio 3 e gli hanno detto di sì...
I controsensi :shock:
Per sicurezza, manda un messaggio via Facebook o Twitter alla 3 per essere sicuri...
-
Citazione:
fedfed
Ah, guarda un mio amico aveva chiesto ad un negozio 3 e gli hanno detto di sì...
I controsensi :shock:
Per sicurezza, manda un messaggio via Facebook o Twitter alla 3 per essere sicuri...
Faro cosi, cmq grazie..
-
Va solo in sospensione. L'importante è rinnovarla almeno una volta ogni 6 mesi.
-
Mi sapreste dire se i dati previsti nell'offerta sono utilizzabili anche per il tethering? Grazie :)
Chiedo, perché anche nella precedente offerta che avevo era specificato che non potessero essere utilizzati, ma nella pratica, poi non era così e li utilizzavo tranquillamente senza costi aggiuntivi
-
Citazione:
cr92
Mi sapreste dire se i dati previsti nell'offerta sono utilizzabili anche per il tethering? Grazie :)
Chiedo, perché anche nella precedente offerta che avevo era specificato che non potessero essere utilizzati, ma nella pratica, poi non era così e li utilizzavo tranquillamente senza costi aggiuntivi
Ufficialmente non te confermano, ma io con altre usim l ho sempre fatto, e viene concesso....
-
Scusate ma forse stamattina mi hanno creato un caos con la play gt5...Ho chiesto chiaramente quella da 15 gb, e adesso dai vari forum ho notato che la play gt5 ha solo 10 GB, e non 15....Ma che cavolo de caos fanno questi della 3??
-
La Play GT5 è l'offerta vecchia (con 10GB) non più attivabile. Quella in corso è la Play GT5 Summer (con 15 GB)
-
Citazione:
cr92
La Play GT5 è l'offerta vecchia (con 10GB) non più attivabile. Quella in corso è la Play GT5 Summer (con 15 GB)
Quindi anche se sull attivazione vi è scritto Play gt 5 senza summer in teoria dovrei stare tranquillo? Mi stavo preoccupando visto che vi era sui vari siti questa vistosa differenza di giga, e sulla copia a me in mano leggevo Play GT 5 senza summer...
-
Sul contratto cosa c'è scritto?
Io ho da poco fatto l'ordine online e sul contratto è riportato "Play GT5 Summer"
-
Citazione:
cr92
Sul contratto cosa c'è scritto?
Io ho da poco fatto l'ordine online e sul contratto è riportato "Play GT5 Summer"
Allora sono fregato...:poveraitalia: c è scritto Play GT 5....Mi avevi dato speranza dicendomi che non era piu' fattibile e di conseguenza partiva l altra....
-
A dire il vero sono entrambi attivabili,sia la summer che la normal.. comunque se sul contratto c'è scritto play GT5 significa che hai attivato quella da 10 GB..
-
Citazione:
cr92
Interessa molto anche a me questo aspetto.
La settimana scorsa ho fatto tutta la pratica on line, poi il giorno successivo mi sono reso conto della clausola "esclusivamente per il traffico dati effettuato direttamente dal display" e ho annullato tutto di corsa...
Altre persone confermano che i 15GB possono essere usati per il tethering ?
Grazie