Nessuno ha notato il totale restyling del sito di Wind? :contratto:
Io ho anche provato, senza successo, ad entrare nell'area clienti... :shock:
https://www.wind.it/privati/
Visualizzazione Stampabile
Nessuno ha notato il totale restyling del sito di Wind? :contratto:
Io ho anche provato, senza successo, ad entrare nell'area clienti... :shock:
https://www.wind.it/privati/
Esatto ... a parte che sembra fatto per ciechi ha delle scritte megagalattiche ma soprattutto riesci a far poco e niente.
Lo trovo più confusionario di quello di prima: bella l'apparenza e il tentativo di ammodernarlo, ma si può navigare praticamente solo verso le pagine decise da loro, a meno di non cliccare sempre su "mostra altre offerte".
Non capisco né condivido assolutamente la logica di aver rifilato il menu di navigazione in un "hamburger", che oltretutto non permette di accedere alle home di sezione ma solo alle pagine della singola offerta, accessibili solo con i "breadcrumb".
Poi l'area clienti è rimasta praticamente identica, salvo aver ereditato i nuovi CSS, che la rendono più pesante ed in parte "sfasata" (perlomeno su Chrome):
Allegato 2784
E se così fosse, non si mette online una roba a metà, non lo si fa per un sito con pochi visitatori, tantomeno per quello che vuole essere il principale gestore di telefonia mobile e fissa in Italia :poveraitalia:
Qui si danza con il :ban:
:devil:
Ragazzi stessa situazione con Chrome e Firefox sul Mac. Poi non riesco a trovare nulla.
Un veri peccato, è vero che il sito è la vetrina principale ed è giusto rinnovarla spesso, ma deve anche essere fatto a ragion veduta. E restituire un servizio che precedentemente si otteneva abbastanza celermente.
Telefono incluso che fine ha fatto? Non riesco più a trovarlo.
https://www.wind.it/privati/prodotti/
selezionare RICARICABILE - A RATE
Andrea
l'area clienti continua a essere un cazzotto in un occhio
Oltretutto sembra che non siano ancora capaci di aggiornarlo con il lancio delle nuove offerte: ci hanno messo parecchie ore a farlo, e con refusi e pezzi mancanti :poveraitalia: