Bug 3 Italia - Permette l'accesso non autorizzato a dati personali di tutte le utenze
Ho scoperto un bug che permette di accedere liberamente ai dati personali di tutte le utenze 3 Italia, ovviamente senza averne titolaritā. Posso darne prova in qualsiasi momento. Sono giorni che provo a contattare la dirigenza per una responsible disclosure, ma non ho ricevuto alcuna risposta. Qualcuno ha i contatti giusti per gestire questo problema? Su un altro forum mi hanno tacciato di essere un troll e di non aver specificato i tentativi finora esperiti e/o di essere vago. Ho scritto a maximo.ibarra@mail.wind.it, maximo.ibarra@windtre.it, benoit.hanssen@windtre.it, dina.ravera@windtre.it, dina.ravera@h3g.it, luciano.sale@windtre.it, luciano.sale@mail.wind.it, piero.diprimio@windtre.it, valentina.deangelis@windtre.it, lara.grigatti@windtre.it, marcella.voza@windtre.it ed usato il contatto twitter @johnhortwood per contattare sia il customer care tre, sia altri soggetti sopraelencati. Su twitter mi ha risposto il customer care 3 chiedendomi di parlare in privato, ma poi non mi hanno risposto. Avete qualche contatto per sollecitare? Ci metterebbe 10 minuti a capire la gravitā del problema.