Appena chiamato il 4034: "3 Informa... [...] da lunedì 8 maggio puoi usare la tua offerta [...] in roaming nazionale" sul mio abbonamento!
Visualizzazione Stampabile
Appena chiamato il 4034: "3 Informa... [...] da lunedì 8 maggio puoi usare la tua offerta [...] in roaming nazionale" sul mio abbonamento!
(e lo dice anche il 4030 :) )
Chiamando anche il 133 dice la stessa cosa
Anche a me... (traffico dati in roaming soltanto GPS???)
Fra 40 minuti abilito il roaming dati a vita :D
Perfetto, funziona!! :D
Allegato 2729
A questo punto inviassero l'aggiornamento del file operatore per iOS così da far collegare in TIM senza abilitare lo switch del Roaming che, specialmente per chi si trova in zona di confine con la Svizzera, è molto pericoloso.
Sembrerebbe che anche le opzioni per chiamare valide solo su rete 3 ora valgano anche su TIM... :whistling
Domattina provo con più calma e capire la mia SuperGRPS che fine farà... 400MB ad 1 Euro mi fanno comodo specialmente perché non posso attivare altre opzioni senza effettuare cambio piano
Come detto anche nell'altra discussione, chi si trova al confine con la Svizzera fa prima a tenere l'interruttore spento e ad aspettare un mesetto che arrivi l'accesso alla rete Wind, abilitata alla connessione già di default anche ad interruttore roaming dati spento...
Sent from my iPhone using Tapatalk
COme al solito non si capisce nulla, il 133 non cita per nulla tim ma solo wind con roaming dati gprs....sicuri che funziona anche sotto rete tim la connessione dati?
Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk
Vai tranquillo funziona...per la Svizzera , siccome mi muovo al confine con l'Italia , seleziono manualmente TIM e attivo i dati...almeno ho sempre copertura, e se va su un operatore estero non si attivano i dati.
Anche perché é scritto chiaramente sul sito ufficiale
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Provato ora roaming tim per navigare, tutto ok, ha scalato dalle soglie all in. A questo punto disattivero'l'opzione super gprs a un euro, i giga che ho mi sono sufficienti.