Ciao a tutti, se ho un numero wind ricaricabile e nel caso in cui volessi passare a 3 con la All-in VIP, sarebbe possibile? Se si a quanto ammonterebbe la portabilità in termini economici?
Grazie a tutti.
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti, se ho un numero wind ricaricabile e nel caso in cui volessi passare a 3 con la All-in VIP, sarebbe possibile? Se si a quanto ammonterebbe la portabilità in termini economici?
Grazie a tutti.
da quello che so puoi farlo tranquillamente
Ciao, fatto proprio ora. Non ho capito una cosa perché ci mettano di più a fare la portabilità. fra l'altro il dealer ha messo che il mio numero appartiene a Vodafone anche se è Wind come detto. Facendoglielo notare mi ha detto che è normale, in quanto altrimenti non si potrebbe fare diretta la portabilità.
Non ho capito bene la storia di Vodafone ma essendo wind e tre fuse ovviamente la portabilità interna tra compagnia è a svantaggio di tre ( per wind tre SPA in sostanza non ha acquisito un nuovo cliente ma già uno interno alla compagnia) sinceramente non so spiegartelo
3 store manager Gianluca
Ma è il dealer che ti ha detto che dovrebbe metterci più tempo la portabilità? Lo stesso che ha inserito Vodafone come provenienza?
In tal caso sospetto che stia facendo il "furbo" per farti la MNP ma al contempo non perdere la faccia con il suo area manager. Mi spiego: è probabile che abbia inserito la portabilità inserendo Vodafone come provenienza con la consapevolezza che sarebbe stata bocciata dal sistema per incongruenza dei dati. In seguito provvederà a reinoltrarla cambiando l'operatore di provenienza, ed inserendo quello corretto (Wind). In questo modo potrà dire che il cliente (tu) aveva indicato Vodafone, se avesse detto Wind non gliel'avrebbe attivata, ma ormai deve dare corso alla MNP.
Penso male secondo voi? :P
Allora ecco la novità... la portabilità come volevasi dimostrare è fallita, mi hanno chiesto di contattare il 133 che mi ha fatto la portabilità in una seconda istanza senza problemi... attendo il 20 per capire se questa volta andrà meglio
E' stato il negozio che ti ha consigliato di chiamare il 133? Ancora più paraculi... :devil:
credimi quello che dici non fa una piega non sono belle queste cose che si sentono ..... i dealer fanno tutto questo non perche sono furbi, perche lavorare senza prendere un euro non deve essere bello, e purtroppo da quello che mi hanno spiegato e cosi ..... la sim un dealer la paga un euro e 60 centesimi,piu iva ,ne incassa 5 guadagna circa tre euro deve fare le copie dei documenti stampare e prendersi tutte le problematiche ,,,,,,,, l azienda ti risponde che e cosi giustamente non ti puo pagare per un suo gia cliente
Ciao a tutti,
ieri ho effettuato il passaggio a 3, rimango comunque un po' perplesso e ho qualche dubbio.
1) mi hanno detto che il passaggio da wind (attuale operato) a 3, impiega circa un mese, di conseguenza mi troverò per un mese a pagare entrambi i servizi.
Wind sul mio effettivo numero e 3 sul numero temporaneo.
2)nel momento in cui mi si attiva la sim, come blocco tutti quei "famosi" servizi a pagamento che non voglio?
3) i servizi di barrino sms premium e barring servizio wap, com richiedo il blocco dalla pagina di FB? indicando il numero?quindi prima il temporaneo ed in futuro il mio numero effettivo?
4)cos'è l'app&store?
5) tema riconciliazione: cos'è?perchè va fatta?
6) attualmente con wind ho un'offerta magnum, come devo comportarmi con la sim dati associata alla mia sim voce?devo fare richiesta di disattivazione?o in automatico passando il numero a 3, la magnum decade?
Grazie dell'aiuto :)
benvenuto :)
1. se ne parla qua, quella tempistica non è normale ma trovi dettagli nella discussione dedicata
http://www.mondo3.com/forum/jv-windt...-wind-h3g.html
2. chiamando il 133 o chiedendolo al dealer
3. vedi sopra
4. è il fu Pianeta3 -> 3 Italia, Pianeta3 diventa "App&Store" | Mondo3
5. non ho capito la domanda :surrender
beh, ma prima devi averle e pensare di denunciarli dopo che ti hanno negato anche un reclamo... può accadere con ogni fornitore :D