Domanda: vendono Wind|3 ai clienti affari e quale sim gli danno?
1. Una sim Wind che va su rete Wind?
2. Una 3 che va su rete 3 (e da agosto Wind)?
3. Una sim a caso che roama già su tutte le reti?
Mica capisco...
Visualizzazione Stampabile
A me viene da pensare che per la Clientela business saranno proposte offerte a marchio unificato ma credo che ogni negozio continuerà a distribuire le sim del proprio brand d'origine
Ero fuori, poi cosa stanno vendendo come Wind3? [emoji28]
Wind Tre punta a crescere nel Business. Paolo Nanni guida la nuova struttura dedicata | Mondo3
- - - Aggiornato - - -
non si capisce come sia questa "offerta unica"
hanno una unit unica, con un responsabile dedicato, ma ancora due offerte distinte a quanto vedo
Staranno terminando di progettare l'offerta unica, magari aspettano di lanciarla quando sarà aperto e testato il roaming di 3 con Wind, in modo da offrire una sorta di "rete unica" e dare così anche più senso all'utilizzo del doppio brand nell'offerta stessa.
Beh, ovviamente mi aspetto anche quello, ma non credo che sia la cosa più complicata, tra tutte quelle da fare per questo lancio :P
Ciao, l'offerta unica parte da Giugno. Fino a quel momento offerte separate. Da Giugno, tutte le nuove attivazioni andranno su rete Wind.... (orrore!) fino a Gennaio quando ci sarà la rete unica. Da giugno a fine anno i clienti 3 avranno roaming Wind e non viceversa. :)