Visualizzazione Stampabile
-
da http://www.mondo3.com/forum/wind/602...ll-estero.html
Da Area Clienti su web ho attivato quella che loro chiamano "opzione" Eurotariffa: http://www.wind.it/it/privati/tariff...e_eurotariffa/
Ora però tra le offerte attive mi risultano SIA quella a scatti ("offerta regolamentata") CHE questa. Posso solo ipotizzare che, essendo questa vista come un'opzione e l'altra come tariffa base, non disattivabile, venga applicata - appunto - quella indicata come opzione, mentre quella a scattoni giornalieri torni solo se disattivata l'altra.
-
ho seguito lo stesso passaggio per disattivare l'offerta regolamentata: in effetti restano entrambe, penso per il tuo stesso ragionamento
-
Anche a me sia su app che via web vedo entrambe tra la lista delle offerte attive. Però penso che prevalga opzione eurotariffa su offerta regolamentata...almeno spero ;-)
Invece se si fa saldo al 4155 nel messaggio che mi arriva non è menzionata la offerta regolamentata ma solo opzione eurotariffa
-
venerdì la provo sul campo, ti aggiorno. Penso che prevalga l'opzione Eurotariffa come diceva già Faq
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AndreA
venerdì la provo sul campo, ti aggiorno. Penso che prevalga l'opzione Eurotariffa come diceva già Faq
Grazie[emoji6]
In quale paese?
-
-
Citazione:
AndreA
DE e AT ;)
Ok allora buon viaggio[emoji12]
-
Confermo già ora anche questa, vince Eurotariffa (e con SmartTravel più Eurotariffa tutto corretto)
-
Citazione:
AndreA
Confermo già ora anche questa, vince Eurotariffa (e con SmartTravel più Eurotariffa tutto corretto)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avendo già attiva la Smart Travel Eu/USA, l'operazione di disattivazione dell'offerta regolamentata o meglio l'attivazione di EUROTARIFFA PRE SI, non dovrebbe essere necessaria o sbaglio?
-
Citazione:
giorgio.tomelleri
Avendo già attiva la Smart Travel Eu/USA, l'operazione di disattivazione dell'offerta regolamentata o meglio l'attivazione di EUROTARIFFA PRE SI, non dovrebbe essere necessaria o sbaglio?
avendo priorità è ridondante
-
Ho chiesto conferma, perché non mi era chiaro il tuo "slalom" tra Smart Travel Eu/Usa, Eu regolamentata ed Euro tariffa.
-
-
Citazione:
faquick
ma senza aprire reclamo?
-
Citazione:
orestec
ma senza aprire reclamo?
Dovrebbero. Ma io lo aprirei e insisterei finché non mi rimborsano tutto
-
Citazione:
orestec
ma senza aprire reclamo?
no, lo devi aprire: c'è la sanzione ma non l'obbligo.
Eurotariffa: cosa dice l'ingiunzione AGCOM contro Wind e Tre