PArtono da domani, voglio proprio vedere quali tariffe impattano con Vodafone Exclusive :devil:
Visualizzazione Stampabile
PArtono da domani, voglio proprio vedere quali tariffe impattano con Vodafone Exclusive :devil:
A quanto ho capito .. tutte le consumer ricaricabili..
Per fortuna ho mollato vodafone.. rinunciando ad una copertura 4G perfetta ovunque..
Tra un po' vogliono un rene dei loro clienti..
Qualche giorno fa per disattivare un'opzione tramite operatore volevano 1 euro. Stanno fuori proprio.
Già rinunciato. ;)
Arrivato l'sms sulla sim secondaria ho subito rinunciato a questa fantastica promo.
Questi sono impazziti. Attivano le promo avvertendoti con sms e se non disdico ti ciullano 1,9 euro al mese.
Immagino come rusperanno i crediti delle sim silenti. Immagino i poveri operatori del 190 e dei negozi mentre verrano sotterrati da insulti.
Si stanno seppellendo sotto la merda da soli.
E' una gara? Vediamo chi batte me, Exclusive che non risulta attiva da nessuna parte, ma 1,90 euro scalati ancora ogni mese senza nemmeno comparire in alcun dettaglio addebiti, scende semplicemente il credito... :wall:
Secondo l'assistenza social non è vero che ho disattivato, bizzarro che abbia aderito a metà ottobre però senza una seconda campagna di attivazioni..
Ora l'hanno pure "migliorata"... due anni dopo :P
Vodafone, l'anteprima delle offerte estive 2017 | Mondo3
Oramai Vodafone fa solo opzioni che se ne sbattono della net neutrality :lol: