Ma la navigazione compresa in Mobile Fuel (ed in generale ogni offerta dati) che offre Fastweb è solo quando ci si trova sotto rete 3 e poi a pagamento sotto tim o loro considerano entrambe le reti come propria?
Visualizzazione Stampabile
Ma la navigazione compresa in Mobile Fuel (ed in generale ogni offerta dati) che offre Fastweb è solo quando ci si trova sotto rete 3 e poi a pagamento sotto tim o loro considerano entrambe le reti come propria?
Loro dicono così: "Oltre la soglia di 1GB di navigazione, il cliente navigherà senza alcun costo ad una velocità di 64 Kb/s. Il traffico Internet illimitato si intende sotto copertura FASTWEB su rete nazionale UMTS. Traffico GPRS: 0,30 Euro/MB con tariffazione calcolata al KB."
Intendono copertura UMTS FASTWEB (ovvero quella di 3) o usano anche UMTS di Tim?
Solo sotto rete 3.
Il traffico sotto rete TIM si paga sempre. Nella pagina dell'offerta viene indicato semplicemente come "traffico GPRS":
Mobile Fuel
Se passano poi su Vodafone :contratto: sarebbe perfetto davvero, bravi a crescere con i GB compresi in questo periodo :applauso:
Vero, 5 GB su una rete dove - al bisogno - è possibile connettersi anche in 2.5G sarebbero incredibili a quei prezzi :)
oggi Fastweb Mobile conferma i 5GB (e la nostra indiscrezione ;-) )
Ma vale per tutte le offerte? E varrà anche su Vodafone davvero?
opzioni voce e secondo me l'hanno fatto proprio in prospettiva di cambio partner... ;)
Cioè? Avevano un bundle di terabyte da consumare prima della scadenza del contratto con H3G? :devil:
:P
Salve a tutti volevo un vostro consiglio e parere, sono cliente h3g dal 2007, attualmente ho attiva una super 7 con Gente 3 offerta attivazione e la vecchia ALL-IN small 1 GB al costo di 2 euro a settimana. Sono molto tentato di passare a fastweb con la nuova offerta mobilefuel.
Il mio uso di telefonate e molto moderato, ma avrei bisogno di internet...
Consigli???:(
Qualche parere su eventuale scelta di fastweb?
le nuove all-in non sono poi cosi attrattive, anzi come al solito per i vecchi clienti, nulla di positivo, io credo che invece dovrebbero lavorare di più per tutelare anche i vecchi clienti, e non costringerli a migrare, come farò senz'altro io. Ho fatto un po' di ricerche e credo che fastweb sia la migliore per il momento, chiedo a chi ha esperienza in merito, se il servizio che offrono e buono, e se il tipo di copertura e proprio identico del tutto a quello di h3g. Grazie
Nella newsletter MyFastNews n.3 di Settembre Fastweb comunica che
"L'OFFERTA MOBILE FUEL SI EVOLVE
Mobile Fuel si arricchisce di minuti, SMS e smartphone: da oggi 500 minuti, 500 SMS e 1GB di Internet. E tutto a solo 10€ al mese."
Guadagna 200 minuti e 200 sms al mese ma passa da 5 a 1GB di internet... Bella evoluzione! Un po' come dire che la vita "si evolve" nella morte...
Ora comunqueL’offerta MOBILE FUEL è dedicata ai clienti FASTWEB ed è sottoscrivibile esclusivamente da MyFASTPage oppure contattando il Servizio Clienti al numero 192193.
C'e' la versione a 10 euro con 500 minuti, 500 sms e 1GB e la versione a 12 euro con cellulare incluso.
Fastweb Mobile, tornano i 5 GB per tutti i nuovi clienti. Mobile Fuel a 10 euro
Molto interessante.8-)
Senza soglie settimanali e con finalmente una soglia internet decente.
Cosa ne pensate?
Non ho mai avuto a che fare con Fastweb direttamente, ma devo anche dire che non mi capita di sentire lamentele da chi utilizza questo operatore..
posso essere onesto? SE FW switcha da 3 a Vodafone come si dice è veramente strepitosa :)