Tempo fa e' uscito un articolo qui su mondo3 un articolo dove agcom rivredebbe i costi di terminazione di terminazione a favore di h3g.Potrebbe tornare l'autoricarica?
Visualizzazione Stampabile
Tempo fa e' uscito un articolo qui su mondo3 un articolo dove agcom rivredebbe i costi di terminazione di terminazione a favore di h3g.Potrebbe tornare l'autoricarica?
Con le tariffe illimitate? Sarebbe la fine!
Le tariffe illimitate non vanno usate perche' bloccano entrambe,anche adesso.
Due ore al giorno si possono fare senza essere essere sospesi per abuso
Speriamo che non torni, il suo periodo lo ha fatto ora basta...
non è l'uso dell'autoricarica che mi preoccupa, ma l'abuso...
...e di abusi se ne sono fatti e come...sono stato testimone anni fa di come un dipendente di un'amministrazione pubblica abusasse del telefono dell'ufficio per cui lavorava per chiamarsi sul cellulare a vuoto ed autoricaricarsi a spese dello stato e di tutti noi...
Piu che fargli notare la scorrettezza che stava commettendo, non ho potuto fare.
Da quel momento ho odiato le auto ricariche
Non tutti i dipendenti statali lo sono, ma un comportamento simile è proprio da 'parassita', anche perché il suo stipendio e la bolletta telefonica dell'ente x cui lavora sono pagati da tutti i contribuenti...
Ricordate di quella dipendente che si autoricaricava dall'ufficio? Non sono solo quelli pubblici che ne hanno approfittato. In questo caso fu licenziata. Purtroppo è una consuetudine quella di aproffittarsi dei bug sia telefonici che normativi.
Sì, è vero: certe cose succedono anche nel privato e spesso nelle aziende grandi (nelle piccole sei controllato a vista e non puoi sgarrare). È una brutta abitudine tutta 'italica' che fa fede soprattutto sul fatto che spessissimo la si fa franca. Italiani, brava gente...
H3g ultimamente e' parecchio in calo come clienti e come nel 2002 quando entro' nel mercato fecero migliaia di nuovi clienti proprio per l'autoricarica.Io spero sempre che un giorno torni come una volta.
Gli ultimi dati AGCOM dicono tutto il contrario: 3 riesce ad aumentare la sua quota di mercato posizionandosi all' 11,1% contro il 10,3% dell'anno precedente.
Se poi vi riferite alla diminuzione delle SIM , quello è un altro discorso che coinvolge tutti gli operatori, ed anche così tre ha incrementato la sua quota di mercato.
Una nuova autoricarica si potrebbe chiamare super8,8 cent di chiamate ricevute e 4 cent di sms ricevute.Come rivorrei i lunapark del 2008.
Io le stelline c'è le ho dal 2005