Prima arrivava l'sms di avvertimento che in giornata evrei ricevuto una chiamata da parte di tre, adesso arriva la chiamata direttamente da +39133 :smoke:
Visualizzazione Stampabile
Prima arrivava l'sms di avvertimento che in giornata evrei ricevuto una chiamata da parte di tre, adesso arriva la chiamata direttamente da +39133 :smoke:
Mi sembra una cosa più sensata :D
Novità positiva.
Lunedì scorso, 10 febbraio 2014, ho ricevuto una telefonata dal 133 ( numero in chiaro ). Purtroppo, in quel momento, non ho potuto rispondere. Ho pensato che avrebbero richiamato ma...niente. Qualcuno di voi ha ricevuto una telefonata del genere in questi giorni ed ha risposto ? E' una promo o cosa d'altro ?
Se hai fatto qualche chiamata nei giorni scorsi è il sondaggio sulla soddisfazione del cliente.
io da +39133 ho ricevuto come arcxx una chiamata per esprimere la mia soddisfazione (poca :D ) sull'assistenza
Cmq c'è anche chi segnala dallo stesso http://www.mondo3.com/forum/discussi...nalizzata.html
No, io, che non chiamo il 133, sono mesi e mesi. Quindi, escludo una chiamata per esprimere il gradimento o meno del servizio assistenza. Quindi, potrebbe essere un' offerta personalizzata. Boh!
il +39133 ricorre in tre casi:
a) Sondaggio sul CSI
b) se si è clienti 5 stelle, in quanto questa è la numerazione attribuita a tutti i pool interni H3G
c) se si è a fine vincolo, per un rinnovo dello stesso.
Ma se uno non risponde alla prima chiamata del +39 133 non si degnano di richiamarlo ?
Buonasera, ricevo da giorni telefonate dal +39 133 in orari in cui non riesco a rispondere.
Sapete dirmi di solito di cosa si tratta? non mi va di rispondere a lavoro per essere disturbato con sondaggi di gradimento e/o offerte commerciali che di vantaggioso hanno ben poco... :bye:
Eh, se non hai un reclamo aperto può essere o un sondaggio su una richiesta di assistenza o un'offerta...
Con quel caller ID chiamano per le più disparate motivazioni, a volte per proporre un (ri)vincolo, a volte semplicemente per offrire delle promozioni.
Ultimamente mi sa che sono un po' allo sbaraglio: ieri sono stato contattato da questo numero ed era un call center evidentemente straniero, vista la scarsa padronanza dell'italiano di chi mi chiamava.
Comunque, questa persona mi saluta, mi chiede conferma della mia identità, poi inizia il suo script di vendita: “Signore, le proponiamo l’offerta ALL IN VIP, che le dà chiamate illimitate, 1 giga al giorn… ah lei ce l’ha già, niente, mi scusi, arrivederci”
:rotfl: