Con al TRE e' possibile programmare una ricarica automatica tutti i mesi (stile TIM) in modo da non scordarmi la ricarica dovuta per lo scegli3new?
pgius
Visualizzazione Stampabile
Con al TRE e' possibile programmare una ricarica automatica tutti i mesi (stile TIM) in modo da non scordarmi la ricarica dovuta per lo scegli3new?
pgius
Credo di si, se non ricordo male dovrebbe essere un'opzione se effettui la registrazione per ricaricare da shop3 :)
Confermo! E ci sono anche le ricariche da 5 Euro :thumbup:
Grazie mille... non l'avevo vista sullo shop3 (e mi sembrava strano che non ci fosse). La chiamano ricarica periodica...:thumbup:
Purtroppo per il mio comodato devo ricaricare di 20euro/mese (ma sono soldi da spendere in telefonate ;-))
da http://www.mondo3.com/forum/discussi...a-shop3-2.html
Chi aveva le ricariche online con Shop3 sappia che ha chiuso ieri e sono state disattivate: ora bisogna registrarsi su Ricarica Facile da zero. E riattivare il servizio.
Quindi per chi aveva come obiettivo la disattivazione oggi, 23 maggio 2013, è entrata in atto per tutti :P
http://www.mondo3.com/forum/discussi...ca-facile.html
da http://www.mondo3.com/forum/discussi...ca-facile.html
Attenzione a ricaricare con paypal (ma forse anche con le carte) senza registrazione. In pratica ti obbligano ad aderire ad un non meglio specificato programma di pagamenti ricorrenti di paypal.
Io l'ho annullato (nell'area privata di paypal) subito dopo la transazione...
hai provato anche con registrazione?
C'è il servizio di ricarica singola, per il quale non serve registrarsi.
C'è il servizio di ricarica periodica, che come nel vecchio sistema, prevede l'autorizzazione permanente a prelevare da Paypal o da CC.
Il servizio è stato esteso, per gli iscritti, alla ricarica singola, effettuabile senza bisogno di dgitare ogni volta i dati, di CC o di Paypal.
Se non si desidera utilizzare nessuno dei due servizi è inutile logarsi al sito: si perde tempo, per andare ad attivare e disattivare lo strumento di pagamento "automatizzato".
Il mio "warning" era dovuto proprio al fatto che hanno attivato questa cosa anche ricaricando senza registrazione.
Probabilmente ho sbagliato qualcosa ma il risultato finale è stato che ho attivato una cosa che non desideravo. Meno male che me ne sono accorto.
Ho un abbonamento ma mi stuzzicava l'idea della ricaricabile, ma ricordarsi di comprare la ricarica è di una scomodità infinita.
Pertanto mi chiedevo se fosse possibile attivare una ricaricabile con ricarica automatica con carta di credito o bancomat.
certo, puoi attivarla tramite il sito http://ricarica3.tre.it/ :)
senza contare ALL-IN One che la prevede già di suo ;)
Perfetto, ma mi chiedevo, la ricarica viene effettuata solo se non c'è credito sufficiente o a prescindere? Perché se qualcuno effettua una ricarica sul numero dove è attiva l'autoricarica, cosa accade al credito? Si accumulerà lì senza che verrà mai speso?
In realtà quello offerto da H3G è il servizio di ricarica periodica per ricevere in automatico il taglio di ricarica prescelto con il giorno e la frequenza che preferisci sul tuo numero: puoi scegliere tra frequenza settimanale, bisettimanale o mensile (vedi https://ricarica3.tre.it/H3G_WEB/ins...ns.do#modalita )
Più o meno sì, anche se "tecnicamente" è l'autoricarica che si appoggia al credito specie da quando il credito bonus per le vecchie usim3 è a scadenza (tutte le vecchie sim attuali di 3 hanno autoricarica a scadenza ormai!)Citazione:
Perché se qualcuno effettua una ricarica sul numero dove è attiva l'autoricarica, cosa accade al credito? Si accumulerà lì senza che verrà mai speso?
Dunque, facciamo un'altra domanda. È possibile programmare un'autoricarica mensile che tuttavia venga operata solo SE alla scadenza prevista il credito è inferiore a una certa cifra? Perché così facendo non si rimarrebbe mai senza credito ma si potrebbe usare il credito delle ricariche regalo effettuate da altri, che altrimenti non verrebbe mai speso.