Volevo capire se qualcuno sa se dopo la scadenza la promozione Free Sunday di Vodafone sarà a pagamento di € 5,00, così come viene citato nella sezione Fai da te. Grazie.
Visualizzazione Stampabile
Volevo capire se qualcuno sa se dopo la scadenza la promozione Free Sunday di Vodafone sarà a pagamento di € 5,00, così come viene citato nella sezione Fai da te. Grazie.
Il servizio clienti via Twitter mi ha detto che la promo ufficialmente si disattiva al termine dei 3 mesi ma verrà proposta a pagamento. io spero che non sia a 5 € perché avevo la versione a 2 €.
Sarebbe un'altra simpatica ulteriore fregatura, per chi si è convinto a disattivare la precedente per avere qualche mese gratis :( Speriamo sia soltanto un errore del sito.
A me, senza che chiedessi nulla me l'hanno prorogata di un mese a 2 euro.
Beati voi, io ho aspettato "troppo" (?!?) e risultava non più attivabile...
Io avevo una versione particolare, ovvero con durata un anno!!! Scadeva il 16 agosto.
Si tratta quindi di una promo diversa da quella che è stata "regalata" dopo l'introduzione del costo per i servizi "chiamami e recall".
A me scade il 16/09 l'offerta gratuita
Mi spiego meglio è il mio secondo anno di free sunday. Quest'ultima annata è partita il 16/10/2013 e sebbene durasse 1 anno è stata prevista la scadenza per il 16/8/2014. Il 17 agosto, già triste per la prematura dipartita dell'opzione ho trovato la sorpresa della proroga fino al 15/9/2014. In ogni caso a rigor di logica una annualità completa dovrebbe terminare il 15 ottobre 2014 quindi vediamo. La sim è viva per 2 motivi, carta di credito barclaycard a costo zero e free sunday. Ora la carta di credito che aveva dal 2004 (Citibank) non esiste più e presto ficnirà free sunday. Se non dovessero prorogare la free sunday userò la sim solo per internet all'estero in tethering.
Sono terminati ieri i 3 mesi gratuiti di Free Sunday su due sim Vodafone. Su una delle due si è disattivata completamente e non mi è arrivato alcun messaggio per poter mantenere attiva l'opzione a pagamento. Sull'altra sim l'opzione era attiva già prima al costo di 2 €/mese: ho utilizzato i 3 mesi gratuiti e ora si è rinnovata a 2 €/mese.
A me è stata prorogata per 5 euro... chiamando ho detto di cancellarla e mi hanno proposto 250+ a 3 come tariffa base. Ora ho la possibilita di scegliere anche free week end a 3 euro. Al mese pago 6 euro e ho in pratica 250 minuti verso tutti e i weekend illimitati. Non posso lamentarmi.
a me in teoria scade oggi (quella in omaggio), non mi hanno offerto niente di niente
Hai provato a chiamare il 42100 o il 42200 e vedere se risulta qualche promo?
Comunque se non ricordo male nella versione passata mi arrivò la proposta di "rinnovo" qualche giorno dopo rispetto alla scadenza.
AndreA hai chiesto la disattivazione automatica? Credo che la procedura preveda proprio la scadenza e poi eventualmente una proposta da Vodafone.
Io non ricordo se sulla sim rimasta ora senza nulla avevo chiesto la disattivazione automatica del rinnovo.
Aggiornamento: Non avevo letto la risposta di faquick