Visualizzazione Stampabile
-
Nuovo Winback TIM
Da Lunedì 14/7, tramite campagna SMS, ex-clienti TIM verranno invitati a rientrare con la Tim Super Unlimited (o un naming simile) presso i punti vendita.
L'offerta prevede minuti/sms illimitati vs tutti e 250mb/settimana in LTE, al costo di 5€/settimana.
Tramite operatore telefonico è già sottoscrivibile.
-
E quindi, invece che essere 3 a passare alle soglie mensili, sono gli altri che pian piano arrivano a quelle settimanali? :wall:
-
-
E temo che, avendo LTE già incluso, non sia compatibile con i vari add-on di traffico dati :(
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
faquick
E temo che, avendo LTE già incluso, non sia compatibile con i vari add-on di traffico dati :(
Beh considera sempre che gli add-on oramai sono di 2 importi: 5€ (per i 500MB) e 10€ (per i 2GB). Ma a 10€ c'è anche la Internet Start che va su tutto e tiene anche il 4G dell'offerta base.
-
Nuovo Winback TIM
Citazione:
reinvent90
Beh considera sempre che gli add-on oramai sono di 2 importi: 5€ (per i 500MB) e 10€ (per i 2GB). Ma a 10€ c'è anche la Internet Start che va su tutto e tiene anche il 4G dell'offerta base.
C'è anche un'offerta a 5€ che ti da 1 GB LTE e traffico Twitter/YouTube incluso ;)
PS: http://www.tim.it/showfile/tim_young_lightbox.html
-
Ricevuta anche io ma:
1) Costa troppo per le mie esigenze;
2) Un gb di LTE e' troppo poco;
3) Per il momento utilizzo una sim bis vodafone col tablet per condividere internet (con GigaSummer attiva)
Quindi per adesso resto dove sono visto che ho anche il raddoppio delle ricariche per sei mesi.
A novembre, quando scadra' il raddoppio delle ricariche, vedro' cosa fare.
-
Citazione:
3G Giorgio 4G
Hai ragione, l'ho esclusa solo perché è esclusivamente per Young (nemmeno la Special Old è compatibile :()
-
Strano che la Special Old non sia compatibile. La Social si attiva ad esempio sulla Special dello scorso anno.
-
Non ho parlato di Special "old", ma di Special per Te, quella da 7 euro che ha già LTE incluso. Sulla prima Special dovrebbe essere attivabile, come tutte le altre opzioni :)
-
Ma io mi riferivo all'ultimo messaggio di reinvent90 :)
-
Citazione:
Aiace
Strano che la Special Old non sia compatibile. La Social si attiva ad esempio sulla Special dello scorso anno.
Difatti credevo che la storia della Old fosse oramai segnata :unsure: Per fortuna non è così ^_^
-
Citazione:
Aiace
Ma io mi riferivo all'ultimo messaggio di reinvent90 :)
Devo ricordarmi che la lettura veloce non va bene se poi rispondo a sproposito :P
Sorry, allora fai finta che non abbia detto nulla :beer:
-
Se qualcuno è interessato all'offerta me lo faccia sapere in pvt ;)