Problemi nel trasferimento del credito residuo da Tre a TIM
da http://www.mondo3.com/forum/discussi...-usim-h3g.html
Citazione:
Originariamente Scritto da
piuemeno
IL CREDITO IN WIND non è mai arrivato! Alla fine mi ero stufato (dovevano passarmi circa 3 euro..qualcosa del genere) e avevo urgenza di tornare in 3.... quindi ho fatto portabilità verso una smartpack che avevo....
Posso dirti che ho avuto il problema inverso, ovvero mnp da 3 verso tim con richiesta di trasferimento del credito di 110 euro. Il numero passò a tim senza problemi ma invece di trasferirmi 110 euro me ne trasferirono solo 1. C'è voluto un mese di tempo e l'intercessione della Ravera affinchè mi fosse riconosciuto il problema, perché in realtà quei soldi non si sa come, erano spariti nel nulla durante l'mnp...Se i soldi non arrivano è colpa dell'operatore donating, quindi nel tuo caso devi contattare WIND.
Trasferimento del credito da H3g a Tim
Salve, ho fatto richiesta di portabilità da Tre a Tim che è avvenuta lo scorso 26 giugno, ma fino ad ora 29 giugno, ancora non mi è stato trasferito il credito (il servizio clienti di Tim mi aveva detto che occorrevano 24 h).
Qualcuno sa dopo quanti giorni Tre trasferisce il credito?
Grazie per l'aiuto.
Portabilità da Wind H3G a TIM ...100€ di credito in meno
Buonasera,
avrei bisogno del parere di qualche esperto, magari è capitato a qualcuno di voi.
Dopo l'ennesima rimodulazione ho deciso di fare portabilità da H3G a Tim, il passaggio del numero è avvenuto il 1 giugno , il credito intorno al 14 giugno perché era una somma importante oltre 400€ ma mi hanno decurtato oltre 100€ , vi sembra normale?
P.S. Solo credito puro, niente da autoricarica.