Sembra sia in partenza una campagna di rimodulazioni..."ops" semplificazioni, anche in casa Tim.....teniamoci aggiornati!!
Visualizzazione Stampabile
Sembra sia in partenza una campagna di rimodulazioni..."ops" semplificazioni, anche in casa Tim.....teniamoci aggiornati!!
Chissà perché la "notizia" non mi stupisce :rolleyes:
:wall:
Cioè?
Quando parte???
Hanno praticamente falciato le TUTTO COMPRESO, saranno queste le semplificazioni? Speriamo di no :D
Per adesso sembra si parli solo di piani base e non di opzioni riportando da "altrove"
dal vecchio profilo Happy Time e Long Tim, Tim Premia/Tim Premia New (nelle due versioni con e senza scatto) al più recente Tim Special Senza Scatto e tanti profili Limited Edition (Tim 10, Tim Senza Scatto, Tim 9, Tim 8, Tim 4, Tim Al Secondo Senza Scatto
Ovviamene per adesso prendete tutto co le dovute precauzioni!!
Questa DOVREBBE essere la lista
TIM 12
TIM 12 +
TIM 12 +
TIM Special Senza Scatto +
TIM New senza scatto
TIM senza scatto
TIM al secondo senza scatto LE
TIM Base New
Relax Base
TIM BASE (1 numero amico vs TIM)
Tim Zero Scatti
TIM AL SECONDO
TIM BASE SMS
TIM Semplice
Long TIM
TIM Premia
TIM Premia new
TIM Premia senza scatto new
TIM Premia senza scatto
TIM 10
TIM 9 LIMITED EDITION
Limited Edition TIM 8 +
LIMITED EDITION TIM 8
Long TIM + POKER
Happy Time
Happy Time + Duetto
Happy Time + Tre x Te
Unica New + Duetto New
TIM 12 (tim 4)
Non ho capito.
Cioè TUTTI quei piani (tra cui anche alcuni promozionali abbastanza recenti) diventano un unico altro "nuovo" piano?
Allora posso buttare le mie "limited edition" nel :cesso:
:P
Stanno iniziando ad arrivare i primi sms ad utenti tim che confermano la rimodulazione del piano base.
io ho TIM BASE SMS, per ora niente
Arrivato oggi sms per la rimodulazione piano. Da TIM AL SECONDO SENZA SCATTO ( Limited Edition ) a TIM LIGHT ( ? ). In più una "vagonata" di sms gratis la domenica per un anno ( di cui mi importa ZERO ). Vorrei ora vedere il prospetto di questa TIM LIGHT.
Ecco qualche info su Tim Light:
"TIM Light
Con TIM Light hai un'unica tariffa valida verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e senza scatto alla risposta! Inoltre ogni volta che ricarichi almeno 20€ ricevi in regalo 10€ da utilizzare come vuoi per tutte le tue chiamate ed i tuoi messaggi entro 30 giorni dall'erogazione.
Con il nuovo piano tariffario TIM Light parlerai con tutti a 19 centesimi al minuto e invierai SMS a tutti a 13,11 centesimi.
Gli MMS hanno un costo di 60,5 centesimi.
Tutte le opzioni che prevedono bonus di minuti, SMS, MMS o MB di Internet, eventualmente attive sul tuo numero, resteranno invariate.
La tariffazione delle chiamate si basa sugli effettivi secondi di conversazione ed è senza scatto alla risposta.
Tutti i prezzi indicati sono comprensivi di IVA al 22%. I prezzi sono validi per il traffico nazionale verso tutti i numeri mobili e tutti i numeri di Rete fissa di Operatori nazionali.
È sempre possibile cambiare il proprio piano tariffario direttamente on line, al Negozio TIM più vicino o chiamando il Servizio Assistenza Clienti 119, agli eventuali costi previsti dal profilo scelto.
Informazioni sul recesso: qualora non accettassi le modifiche proposte, in base all’art. 70.4 del D.Lgs. 259 del 2003 si ricorda che è possibile recedere senza costi di disattivazione e penali entro la data di efficacia del nuovo profilo tariffario, utilizzando il modulo disponibile nella sezione Assistenza (Strumenti - Moduli – Clienti Ricaricabili) oppure, per ulteriori dettagli, puoi chiamare il Servizio Assistenza Clienti 119.
"
Mi è arrivato poco fa l'sms di rimodulazione a partire dal 22 aprile.
Tra iMessage, Whatsapp e altro gli sms sono ormai rari e di chiamate non ne faccio moltissime (in gran parte passano per la Timx2), ma la Tim8 LE di cui ero soddisfatto diventerà Tim 12 Gold e in percentuale mi ritroverò dei magnifici aumenti:
- del 50% per le chiamate;
- del 25% per gli sms;
- del 12,5% per lo scatto alla risposta.
Fantastico! :censored:
Per fortuna di Tim non posso fare mnp per vari motivi (vedi copertura e rete dati). :rolleyes: