Visualizzazione Stampabile
-
Stacca e Naviga H3G
Stacca e Naviga by 3
Interessante iniziativa di 3 Italia, ma qualcuno sa quando saranno rifornite le edicole? Alcuni mi hanno guardato malissimo alcuni mi hanno detto che se è una promozione recente verranno avvisati e riforniti in settimana? Grazie
-
a quanto ho potuto ricostruire so che è arrivata l'informativa ai negozi 3, non ho però dettagli sulla pubblicazione. Se c'è qualcuno che li ha ben venga :beer:
-
Un'edicola della mia città ha detto che le ha esaurite e anche i monopoli le hanno finite e non sa se ne arriveranno altre mi ha consigliato di recarmi in un negozio 3. Non so se mi ha detto la verità o mi ha preso in giro. Lol
-
la mia ragazza ha un edicola e non le ha ancora avute.....le aspetta in settimana
-
ma non ho capito, il prezzo di questo pack? :P
-
10 euro e hai 3 mesi di internet già pagato e 6 mesi di antivirus panda.. Ho letto che ci sono 10.000 schede in tutta Italia. Dopo i tre mesi il prezzo normale 5 euro al mese per 3 giga.
Speriamo le inviino presto.
-
niente male... peccato siano pochine 10.000 ^_^
-
In sostanza se prendi una sim 3€ più tre mesi a 5€ di internet fanno 18€ ... questa sim invece costa 10€... uhm si risparmiano solo 8€... bah, in ogni caso devi prima andare in edicola, poi al negozio per fartela attivare... un poco macchinosa.. gli 8€ li spendi in benzina, a girare edicole per trovarle ste sim.. ahahaha
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
moonix
In sostanza se prendi una sim 3€ più tre mesi a 5€ di internet fanno 18€ ... questa sim invece costa 10€... uhm si risparmiano solo 8€... bah, in ogni caso devi prima andare in edicola, poi al negozio per fartela attivare... un poco macchinosa.. gli 8€ li spendi in benzina, a girare edicole per trovarle ste sim.. ahahaha
Costa 10 invece di 18, quindi si risparmi il 45%. Per me è tanto in %...
Ma è facile lamentarsi...:wall:
-
cmq a Catania nemmeno l'ombra... se qualcuno sa dove prenderle qui, mi contatti...
-
idem a Prato e Firenze, mai viste. Forse in stazione
-
Nemmeno a Roma, almeno non esposte. Poi mi scoccia chiedere appositamente, solo per soddisfare la curiosità, visto che non mi interessa acquistarla :P
-
milano piazza abbiategrasso non sanno nulla
milano dateo lo stesso
milano piazzale susa come sopra
milano lomellina, milano centro (via larga) niente niente niente manco sanno di che parlo....
se qualcuno trova in giro in milano mi riferisce che mi serve? in caso chi ha un edicola (ho letto sopra) mi puo dire in privato chi,e se lo sa, le ha in distribuzione?? cosi chiedo al mio edicolante di fiducia che magari ordina...
grazie a tutti!
-
-
Aggiornamento..... parlando con la mia edicola si sempre.... sembra che in zona Monza-Brianza hanno qualcosa.... vuol dire che a Milano arriveranno (NON SO QUANDO) ma arrivano... io dal mio edicolante gia 3 le ho prenotate... ovviamente bisogna vedere quanto valgono e fino a quando e' l'attivazione della promo..
stay tuned...