Ragazzi si hanno notizie sui nuovi piani abbonamenti top sim di tre?sul sito non sono ancora aggiornati e c'è scritto attivabile entro il 4/10...in effetti non avrebbe senso che ripropongano top sim 800 a 10€, viste le nuove all in!
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi si hanno notizie sui nuovi piani abbonamenti top sim di tre?sul sito non sono ancora aggiornati e c'è scritto attivabile entro il 4/10...in effetti non avrebbe senso che ripropongano top sim 800 a 10€, viste le nuove all in!
Nessuna novità per il momento e non ne sono previste.. poi... chissà!
All-in attira... ma ricordiamoci la soglia settimanale prevista anche per internet e l'impossibilità di utilizzarla in hotspot..
Infatti...a dir la verità mi aspettavo che sarebbero uscite le nuove top sim insieme alle all in...magari mettendo come base top sim 1600! Allora si che diventava interessante la cosa!pare che adesso puntino più sulle ricaricabili che sui piani abbonamento!
Il gestore certamente non punta sulle ricaricabili... 3 è stato l'ultimo operatore ad inserire nel proprio canvass offerte ricaricabili con pacchetti all inclusive ed è stato quello che ha creato l'offerta milgliore (al di là della ripartizione settimanale) riuscendo così ad accaparrarsi quella parte di clientela che piuttosto di non attivare un abbonamento sceglieva altro gestore seppur a costi meno vantaggiosi. E' risciuto nell'obbiettivo ed ora le All in paiono solo una scusa per ingolosire il cliente e farlo andare in negozio.. Con cosa uscirà poi? Con un All In Small che andrà ad utilizzare in un telefono del '90 ma cmq UMTS o con uno scegli 10 a 10€ al mese e un Samsung Galaxy SII? (esempio...) :whistling
E' così che un contratto LV si trasforma in HV.. Son furbi eh :rolleyes:
Io speravo su un abbassamento di prezzo del piano top sim infinito!quello si che fa gola!soprattutto per internet!
eh... però meno di 30€.... caspita con 30€ prima non ti davano nemmeno il Top400!! Ahhh la crisi... :cry:
Davvero!che spettacolo!certo che anche un top 1600 con più gb non sarebbe male!
Cliente 3 da un anno. A febbraio mi scade il vincolo della top sim 800. Mi sono trovato abbastanza bene con tre (provenivo da tim), tranne che per la famosa rete che nei centri commerciali e/o luoghi chiusi non prendesse.
Da mesi che gli 800 minuti al mese non bastano e ovviamente il mio canone 20 euro al mese (compresa la TCG) lievita anche ad arrivare 35 euro al mese.
Appunto chiedevo info per sapere alla scadenza del vincolo cosa dovrei fare.
Sono passato in un centro TRE e mi dicono che sono in campagna cioè potrei scegliere le nuove offerte (vecchie di mesi) abbonamenti. Cioè passare o alla 1600 pagando la tassa 5.16 euro, o con dieci euro in piu avere la infinito.
Un po mi scoccia di pagare sta tassa...diciamo che a me calzerebbe a pennello la 1600...ma mi conviene aspettare altro mese magari escono nuove offerte a prezzi competitivi....o fare gia il cambio ?
grazie
ragazzi non so che fare.. a breve mi scade il piano top sim 800 e dovrò sicuramente cambiare perchè 800 minuti mi vanno stretto. Vorrei passare alla top 1600 ma mi scoccio di pagare sta tassa....e quindi vorrei lanciarmi nell'infinito. Ma 30 euro la mese sono un po troppo.
Ma la tre sono mesi e mesi che non rimodula i suoi top sim. Quindi che si fa ?
Chiama il 133 e parla direttamente con un operatore. Digli che hai intenzione di rimanere con loro è senti quali offerte ti fanno, telefono compreso. Io a febbraio ho preso liphone5 senza alcun costo, passato al 1600 senza tassa.
Telefonato giorni fa.... Mi propongono sempre le solite tariffe quelle a listino.... Top 1600 o top infinito.... :(((
beh quelle sono, mica possono offrirti tariffe non attivabili :P
io prenderei QUESTO listino... ;)
Prendete subito questo listino... E di corsa visto che domani cambia tutto... Abbiate fede.
chiamato e dopo aver parlato con due operatori mia confermano i piani top sim da catalogo offerti ai nuovi clienti. Per me hanno detto o top 1600 o top infinito a 30 euro.
non so se accettare ...io ho parlato di abbandonarli e passare a tim , ma loro dicono che non possono ritoccare nulla anche se sono un loro cliente top !
che devo fa......?