Hanno tolto la possibilità di chiamare, ora la SuperWeb New ha una tariffa base in linea con la nuova extrasoglia della Superinternet old.
Visualizzazione Stampabile
Hanno tolto la possibilità di chiamare, ora la SuperWeb New ha una tariffa base in linea con la nuova extrasoglia della Superinternet old.
Piano molto interessante per quanto mi riguarda. Vorrei sapere, se qualcuno ne fosse a conoscenza, gli scatti da 100 Mb si possono usare nei secoli a venire o ogni mese (o altro periodo) scattano 50 centesimi?
mi associo alla domanda....se la sessione non termina alle 24 del giorno in cui inizia la connessione ma si potranno usare i 100 mb nell'arco di più giorni questo piano tariffario sarebbe proprio perfetto per le mie esigenze
ps. hanno aggiornato il sito,ufficilamente non sembrano esserci impedimenti per l'utillizzo dei 100 mb in più giorni (senza mai interrompere la connessione ovviamente)
secondo me e la risposta di 3 a Eros mi sembra nella stessa linea: imho è come la tariffazione standard attuale, se uso tutti i MB bene altrimenti son persi
https://twitter.com/Tre_It/status/374508129704493056
sapete dirmi se è possibile passare dal piano superweb a superweb new tramite area clienti o per avere la nuova tariffa occorre attivare una nuova usim dati?
Ne vado ad attivare 7 oggi stesso, non si sa mai nella vita :) Il mio consumo previsto è dell'ordine di un solo Mb/gg, con 50 c€ ci farò più di 3 mesi :)
(ti avrei dato torto Eros eh :P)
La tariffazione a scatti anticipati è tipo quella 60/60. Che tu consumi o meno i 60 secondi ne paghi 60. Se tutti i giorni fai una connessione paghi 15 euro al mese :P
penso che ce lo sai dire tu prima di noi, nel senso se vai nell'area clienti vedi se esiste o meno il cambio piano (anche se mi pareva di no, dalla web a volume non si passava alla time ad esempio)
Ne farei una dozzina di connessioni al giorno... mi svenerei allora :) Non è più interessante :)
Grazie, Andrea :beer:
credo che occorreranno ulteriori notizie ufficiali da parte di tre in merito a questa tariffa...visto che non è specificato se la sessione scade comunque alla mezzanotte o sia possibile spalmare i 100 mb su più giorni...attualmente sul sito non ci sono informazioni certe ...speriamo bene :-)
Neanche io trovavo notizie sul portale ufficiale della 3 ma... cambiando il nome alle cose si trova quel che si cerca :)
http://www.tre.it/tariffe/superwebnew
(non era linkata da nessuna parte, ho sostituito a superweb la superwebnew ;) )
la definizione di "scatto anticipato" secondo me taglia la testa al toro: se fosse come sperate sarebbe stato pubblicizzato tipo "50 ct per 100 MB" e non messa così :P
E' la stessa variazione che hanno fatto per l'extrasoglia, tra l'altro lo scatto anticipato attualmente di 20ct. per la tariffa standard funziona per singola sessione.
E secondo me dovrebbero correggere la pagina in pdf con le condizioni: scatto ogni 100 Mb e non 10 Mb.
http://www.tre.it/Assets/tariffa/52/..._2_filePdf.pdf
Sì, hai ragione... la nostra era forse una speranza e la leggevamo come speravamo fosse :) Confermato da un caro dealer locale che mi ha letto ed ha avuto informazioni dall'alto e mi ha quindi riferito. Può essere sempre interessante ma non per il mio scopo.
Grazie ancora ;)
chiaro che non si possono effettuare più sessioni,ma se per esempio io inizio una sessione alle 12 alla mezzanotte la sessione cadrá automaticamente o posso tenere il modem 3g acceso ininterrottamente per effettuare una sessione unica della durata di più giorni fino al raggiungimento dei 100 mb?
Se per modem 3G intendi l'Onda DN 7000 sappi che dopo 6 ore precise si disconnette automaticamente e si riavvia dopo che lo spegni e riaccendi manualmente (io uso un timer).
Altro tipo di modem? Penso che almeno 2/3 volte al dì si disconnetterà per motivi di rete (dipende da tanti fattori) ma se invece la connessione è stabile non pagherai più di 50 centesimi di € se non supererai i 100 MB.