Scusate ci sono novità (indiscrezioni ) sulle nuove Offerte wind (canvas 15/luglio ) ??????
Visualizzazione Stampabile
Scusate ci sono novità (indiscrezioni ) sulle nuove Offerte wind (canvas 15/luglio ) ??????
Vorrei saperlo anche io..
Niente di trascendentale (principalmente proroghe), ma un paio di chicche interessanti specialmente per i vecchi clienti ci sono:
Wind, news e proroghe per l’offerta ricaricabile All Inclusive
Ho chiamato e mi hanno riferito che l'unica novità sta nello sconto da 9 a 4,50 euro per chi cambia il proprio piano tariffario.
( a volte anche a me pare di essere invisibile... :rolleyes: )
direi svista nelle news, le all inclusive hanno 2 gb di internet
Andrea
hai ragione, avevo riportato i dettagli dal canvass precedente, scordandomi che nel frattempo erano passate tutte a 2GB ;)
grazie della segnalazione Andrea, correzione effettuata :beer:
;)
Andrea
Perdonami, ho postato senza leggere la tua risposta. Colpa mia.
ehehehe l'avevo intuito :P
"colpa" di nessuno, dai ;) la mia voleva essere una battuta :)
:beer:
ma vengono rinnovate l'8 settembre che si sappia o ci sarà un altro listino del tutto nuovo?
Visto che la data di scadena sono x tutte e tre(wind -tim-voda ) 8/9 c'è da sperare che non facciano ^Cartello ^ !!:cheers:
Visto che Vodafone probabilmente aspetterà il 27 settembre in occasione del suo evento "Live Red" a lanciare le novità, temo proroghe da parte di tutti. Comunque ormai lo sapremo entro pochi giorni ;)
Purtroppo abbiamo saputo.... :(
Nuove All Inclusive Wind dal 9 settembre: su i canoni, giù i minuti | Mondo3
Se dovete attivare qualche opzione sbrigatevi, tra l'altro già l'area clienti online è fuori uso da stanotte, e temo che anche i dealer (quelli aperti oggi) abbiano problemi :(
che disastro il rientro dalle ferie, per i ritardatari che non hanno approfittato delle varie promozioni estive di Voda, Tim e Wind...
la corsa al ribasso dei servizi offerti a parità di canone ha reso nuovamente accettabili perché "in linea con il mercato" i listini di h3g, Coopvoce, Postemobile e Noverca... e i consumatori ringraziano... :wall: