Torna la promo Tim Young Passaparola!
Salve, la promo Passaparola TimYoung è nuovamente sottoscrivibile. Si deve aderire al gruppo entro il 12 giugno (con passaggio avvenuto entro il 26 giugno) .
Io ho creato un gruppo per avere TimYoung gratis per 6 mesi, nel mio gruppo c'è già un iscritto che è in attesa che si completi l'MNP.
Il nuovo passaparola comprende 1000sms ,1GB e Chiamate e Videochiamate gratis per 6 mesi verso 1 Tim. Allo scadere dei sei mesi rimangono invariate le condizioni al costo di 6 euro al mese.
Per aderire al gruppo cliccate qui : Passaparola TIM Young
Più siamo, meglio è. Saluti.
TIM YOUNG 6 mesi gratis! (manca una sola persona)
Ciao a tutti,
è tornata la promozione passaparola tim, che permette di ottenere la TIM YOUNG GRATIS per 6 mesi se si passa a tim in gruppo!
Nnel mio gruppo passaparola per avere 6 mesi gratis di TIM YOUNG manca una sola persona! Se volete cambiare gestore e approfittare di questa offerta molto conveniente iscrivetevi entro il 12/06 (e passate a TIM entro il 23).
Questo è il link del mio gruppo Passaparola TIM Young .
[Tim young permette per gli under 30 di avere internet illimitato, 1000 sms vs tutti e telefonate illimitate verso un numero tim preferito a 6 euro al mese. Con la promo passaparola i primi 6 mesi saranno gratis! Approfittatene http://www.androidworld.it/forum/ima...es/smileAW.gif ]
Grazie per l'attenzione,
contattatemi per qualsiasi dubbio!
Gruppo Passaparola Tim Young
Propongo un gruppo per passare insieme a tim young ed ottenere i 6 mesi gratis
Passaparola TIM Young