Dopo averlo richiesto ( The new Google Maps ? On Browser ? Hello World ? Google Maps ) eccomi con il nuovo Google Maps... come un bambino :P
Allegato 1609
Visualizzazione Stampabile
Dopo averlo richiesto ( The new Google Maps ? On Browser ? Hello World ? Google Maps ) eccomi con il nuovo Google Maps... come un bambino :P
Allegato 1609
...e "casa mia" :D
Allegato 1610
Quando hai fatto la richiesta? Io ero un po' distratto la settimana scorsa, quando hanno fatto i vari annunci, e l'ho fatta solo oggi
:P
richiesta? Tipo 2 secondi dopo che avevo visto l'annuncio alla conferenza :D
Quindi il 16 maggio quando ho visto anche http://www.mondo3.com/forum/ios-ipho...-per-ipad.html
allora auguri :(
ancora aspetto il graph search di facebook di cui ho fatto richiesta nel momento stesso della presentazione...
beato te, a me deve ancora arrivare l'invito e come te l'avevo richiesto quasi subito...
Ho fatto richiesta anch'io la sera del keynote, ancora non si vede niente...
ma quali sarebbero le novità?
un'ancora più pesante raccolta di dati personali o migliorie a costo zero?
tutto schermo, meno orpelli... cmq finisco di giocarci e ci scrivo due righe (forse) :P
invito arrivato da due minuti.... adesso ci gioco pure io...
Arrivato l'invito anche a me in tarda mattinata.
Tecnicamente notevole ed esteticamente mille volte più gradevole di prima, ma allo stesso tempo si ciuccia molte più risorse.
eh si l'avevano detto.... il nuovo rendering consuma molto, tanto è vero che hanno detto che il nuovo G Maps non è adatto per essere utilizzato sui vecchi computer...
Robetta fatta in pochi secondi di tempo libero
Nuovo Google Maps, breve video illustrativo - YouTube