Vi invito a prendere visione dele novità di cui parlano i cugini di WW.
Nuovo canvass 18/03
Promozioni All Inclusive Wind 18/03/2013
Visualizzazione Stampabile
Vi invito a prendere visione dele novità di cui parlano i cugini di WW.
Nuovo canvass 18/03
Promozioni All Inclusive Wind 18/03/2013
Interessante. Mi chiedevo una cosa: Adesso ho vodafone come seconda scheda vorrei passarla a wind per la All Inclusive Digital Edition. Tra parentesi c'è scritto che il costo è di 19€. Che significa che se attivo una nuova sim e ci passo il mio numero vodafone dovrò pagare 19€ o i 9€ indicati in seguito? Passando il numero li dovrò pagare per forza? E in che modo, tramite credito residuo o all'atto della sottoscrizione?
Rettifica: Forse ho capito. Chi attiva una nuova sim paga solo la sim, chi ha un'opzione 5 anni per tutti paga 19€ per la versione All Inlcusive Digital Edition e 9€ per la All Inclusive KING Special Edition. Sbaglio?
peccato per il solo GIGA ma sto per crollare con la KING vi avverto...
A me è scaduta la promo della zerolimits vodafone a 5 euro giusto ieri, volevo passare alla unlimited a 9.90 (per esigenze di copertura non posso tornare a 3, che sarebbe stata la scelta primaria), ma quasi quasi provo a tornare a Wind con la Digital Edition e vedo se ho migliore segnale e connettivita' rispetto a 1 anno fa... :)
Appunto, lui ha detto che vuole attivare la King :P
ah ok:)
sì 1000 minuti e 1000 SMS mi fanno gola, 1G è però poco: se lo sommo con la Internet NoStop arrivo a 24 euro mese (26 con Noi2)
Comunque ( lo studiavo nel pomeriggio ;) ) le opzioni All Inclusive Wind sono compatibili con quelle dedicate ad internet, con cui si cumulano, e che sono pure scontate per chi ha le All Inclusive:
http://www.wind.it/it/internetmobile...=InternetPromo
Quindi, con 5 euro aggiuntivi avresti un altro GB (con la Internet No Stop). Arriveresti sempre a 24 euro/mese ma senza bisogno di girare anche con la scheda 3 ;)
Ok picchiami pure sono addormentatissimo, avevi scritto la stessa cosa :lol:
Buonanotte :P
Ottima opportunità ...
Vi inserisco il collegamento a questa discussione (http://www.mondo3.com/forum/wind/554...-big-10-a.html) per chi volesse approfondire l'argomento, per confermarvi che anche il passaggio da All Inclusive Big a All Inclusive King è a costo zero!
Non avendo mai avuto a che fare con wind, l'internet funziona anche in roaming?
Se si, sempre incluso nel pacchetto?
Wind NON ha (più) roaming nazionale, solo rete propria da anni ormai :)
(in roaming internazionale no cmq)
Conoscete l marca