Disattivare ricarica automatica con Shop3
Salve,
mi ritrovo ancora una volta con un problema causato da Shop3. Un mese fa circa ho fatto una ricarica dalla pagina di Tre del mio smatphone e l’unica possibilità di farla con la carta di credito era quella pagina cioè Ricaricaeasy, Dopo un mese mi accorgo tramite sms arrivato che è stata effettuata la ricarica mensile. Il punto è che io non ho mai attivato volutamente la ricarica mensile ed ora mi è molto difficile disattivarlo perché gli operatori della Tre dicono che non è di competenza loro, se chiamo il numero telefonico di Shop3 è a pgamento e non rispondono mai e dal sito di Shop3 non riesco neppure ad accedere perché non essendomi mai registrata mi chiedono password e nome utente che non ho oppure mi sarò registrata tanto tempo fa e non ricordo quale email avrei registrato pertanto mi dicono di aver inviato le moalità di accesso alla email ma non so quale ! Se tento una nuova reiscrizione mi viene detto che il numero è già registrato.
Come devo fare per disattivare la ricarica mensile automatica?
Possibile che la Tre non è responsabile di ciò che succede tra i suoi clienti e Shop 3?