iPhone 5 con abb TOP ... sarà vero??
Ciao ragazzi, mi sono appena registrato, e non vedo l'ora di condividere con voi questo mia nuova avventura...
Sono un fan della Apple da anni, e come molti di voi, mi appresto a prendere il mio nuovo iPhone 5, ma visto il costo, pensavo di prenderlo con la 3, così come ho fatto col mio iPhone 4 oramai più di 2 anni.... Ovviamente mi sono preoccupato di prenotarlo, ma oggi, andando nel centro 3 per verificare come e se recedere dal mio contratto (240€ di penali a 4 mesi dalla scadenza sono una follia, lasciatemelo dire...), ho scoperto che l'ultima notizia di corridoio, è che sembra che l'iPhone 5 sarà venduto SOLTANTO A PARTIRE DALLA TOP 800.... o MEGLIO, la commessa mi ha detto che i rivenditori delle Marche (io sono della provincia di Ancona) si siano accordati per venderlo nei primi periodi (forse mesi) SOLTANTO con la sottoscrizione di una TOP 800 o superiore......
Posto che ancora non esiste l'offerta ufficiale della 3, e che questo non è ancora verificabile, io mi auguro che quanto dettomi non sia vero, perché altrimenti sarebbe da denuncia (se esistono offerte inferiori, ovvio....)
Insomma, vorrei condividere con voi questa TERRIBILE notizia, e capire se possa trovare dei fondamenti in merito (inutile dire che pensavo di sottoscrivere un altro TOP400...)
Grazie