Sembra ormai quasi ufficiale che il nuovo Iphone 5 avrà le nano SIM.
Ho chiesto ad un rivenditore 3 vicino a casa mia e mi ha detto che loro non le hanno ancora. Sapete se tre prevede di distribuirle a breve?
Visualizzazione Stampabile
Sembra ormai quasi ufficiale che il nuovo Iphone 5 avrà le nano SIM.
Ho chiesto ad un rivenditore 3 vicino a casa mia e mi ha detto che loro non le hanno ancora. Sapete se tre prevede di distribuirle a breve?
Suppongo che al lancio saranno disponibili.
suppongo che come per iphone 4 quando uscì, molti gestori le manderanno a casa dei clienti direttamente ... e sì che in quel periodo la microsim già c'era perchè alcuni telefoni tre ne erano già dotati, ma ora iphone 5 è "precursore" e quindi ...
Potrebbero anche darsi una mossa.... Non sarebbe il top avere l'iPhone e non poterlo usare perché senza sim
Non ho né informazioni privilegiate né la sfera di cristallo, ma mi sento sicuro di poter affermare che sicuramente le avranno disponibili per i nuovi abbonamenti il giorno 28 settembre.
Per quanto riguarda le sostituzioni, secondo me anche quelle arriveranno prima o assieme all'iPhone 5, ma su questo non ci scommetterei un arto ;)
Che ti possano attivare un abbonamento con iPhone 4, 4S o 5 anche associandolo ad una USIM normale è un conto, però poi devi tagliare comunque la scheda che ci inserisci, se non hai a disposizione la micro o nano nativa ;)
Oddio, è anche più sottile? :wall:
è quella la vera "fregatura". serve per forza una nano nell'iphone 5.
Nano-Sim nel nuovo iPhone 5, Micro-SIM addio, anche quelle ''ritagliate'' | Macitynet
Ci mette una bella sim francese :D
(era su un piatto d'argento)
Cmq ci sta che possano essere in circolo anche nei giorni antecedenti, io non sono particolarmente pessimista visto che la cosa della nanosim era nata più per il fatto che c'erano state richieste agli organismi internazionali che altro... è roba "vecchia" di mesi, che eera cmq inutile produrre in assenza del terminale
cmq ci sono da diversi giorni, ormai. Cmq ieri tra le varie foto di nanosim 3 c'era anche quella di Mondo3 :P
http://www.mondo3.com/wp-content/upl...12-300x225.jpg