Help urge chiarimento su trafffico dati e chiamate sotto copertura TRE in Danimarca!
Salve a tutti, ho urgente bisogno di voi, domani vado in Danimarca e volevo sapere se con il mio contratto zero6PRO potevo usufruire dei dati e delle chiamate sotto copertura TRE Danese.
Ho chiamato al 139 e mi hanno detto che posso utilizzare sia i dati che le chiamate come se fossi in Italia. Io personalmete non mi fido, mi potete aiutare? GRAZIE!
SuperInternet e All'Estero come a Casa per uso in Danimarca
Devo andare in Danimarca (fra 2 giorni) e volevo sapere con certezza se attivo questa offerta qui in Italia poi posso usufruirne anche lì in Danimarca sotto rete H3G. Mi servirà per vedere i siti sul telefonino, controllare le email e fare il fix al navigatore.
Nel riepilogo dell'offerta nel sito italiano non ho trovato che è attiva l'opzione "estero come a casa".
Se la tariffa si può attivare (e non comporta nessun altro costo), sapete se andrei a pagare telefonando al 4030 per controllare quanti MB giornalieri mi sono rimasti?
Roaming 3 in Danimarca (internet e All'Estero come a Casa)
da http://www.mondo3.com/forum/copertur...a-clienti.html
cosa compare nel display del cellulare al posto di 3 ITA quando ci si trova in Danimarca sotto copertura della 3 Danimarca?