Tariffa Super 7 con Tutto 3.
Appena controllato, mi mancano 50 euro di credito che stamattina avevo.
Come mai?
Visualizzazione Stampabile
Tariffa Super 7 con Tutto 3.
Appena controllato, mi mancano 50 euro di credito che stamattina avevo.
Come mai?
il dettaglio che dice?
Anche a me spariti 24 euro su super 7 tutto 3
salve, ieri sera faccio una scoperta a dir poco sconcertante: avevo 460e di credito puro mentre alle 21 ne ritrovo solo 60! il 133 non sa che pesci prendere, dicono che sia impossibile ma io ho tutti gli screen salvati. ora come posso agire?
a me spariti 400e su super10 da pazzi
A me spariti da super7 250€ di credito puro......dopo svariati tentativi con il 133 sono passato al Corecom!!
guarda qui: http://www.mondo3.com/forum/discussi...o-30-06-a.html
ti diranno che erano in scadenza i crediti derivanti da autoricarica....io sono passato direttamente al Corecom!!
Guarda qui: http://www.mondo3.com/forum/discussi...o-30-06-a.html
spariti 70 euro o poco più sulla mia super 10
e 30 su quella della mia ragazza, super 7.....
pare abbiano riconteggiato l'auto ricarica....il 30 giugno scadeva quella che ci avevano messo a scadenza ad inizio anno....in questi giorni pare abbiano tolto le autoricariche che da gennaio a giugno hanno continuato a mettere nel credito standard invece che in quello a scadenza!!!
devono proprio far cassa questi!!!!
aggiungerò pure questa al reclamo per la rimodulazione del credito!
a ho pure inutilmente chiamato il 133....a loro non risulta nulla....non vedono nulla...non sanno nulla....provi gentilmente a richiamare domani....:ranting::incavol:
pazzesco, su super7 tutto3 sono rimasto con soli 2,80 euro credo che ne manchino 25-30 euro ma come faccio a sapere con esattezza quanto mi è sparito???
mi sa che è arrivato il momento di fare mnp
L'autoricarica maturata ed erogata nel 2011 era utilizzabile sino a luglio 2012.
Il credito maturato con autoricarica, da qualche mese, non è più "separato", ma risulta accorpato al credito totale.
Tuttavia, il bonus maturato con autoricarica ed erogato da gennaio 2012, è utilizzabile entro la fine del mese solare successivo all'erogazione.
- - - Updated - - -
Fra l'altro, le info legate alla scadenza della validità dell'autoricarica 2011 sono state inoltrate già a fine 2011 via sms.
I motivi del "taglio" sono legati all'aumento dei costi di terminazione.
Grazie per il benvenuto!
Quasi tutti gli operatori stanno eliminando le tariffe con Autoricarica (la 3 stessa da un po' ha solo 3 Power 10).
Info:
Autoricarica addio, termina la stagione dei crediti bonus - Tom's Hardware
dovere, fa sempre piacere avere nuovi partecipanti :)Citazione:
Originariamente Scritto da woodstock
Certo, è pure legittimo. Anche nelle nostre news (che raggiungi dall'homepage) seguiamo costantemente, a volte anche con alcuni commenti, questo dispiegarsi: in questo caso però l'oggetto è diverso. I lettori di Mondo3 spesso conoscono molto bene il fatto che è cambiata la loro tariffa e che c'è stata una rimodulazione del credito, è che - a volte - lamentano che, nonostante le nuove condizioni, ci sia qualche errore e/o abuso. In questo caso nel 3ad potrebbe non essere impossibile che qualcuno abbia avuto veramente un decurtamento del "credito effettivo", solo questo :)Citazione:
Quasi tutti gli operatori stanno eliminando le tariffe con Autoricarica (la 3 stessa da un po' ha solo 3 Power 10).
E cmq spariscono le autoricariche per la diminuzione dei costi di terminazione, avrebbero dato ai clienti altrimenti più di quanto incassavano :P