Da oggi è attiva, devo dire che è moooolto bella!
Finalmente nel parziale mese in corso hanno messo le pagine!!!
Non riesco a vedere gli extrasoglia....per i mesi
E il conto 3 online non funziona...
Visualizzazione Stampabile
Da oggi è attiva, devo dire che è moooolto bella!
Finalmente nel parziale mese in corso hanno messo le pagine!!!
Non riesco a vedere gli extrasoglia....per i mesi
E il conto 3 online non funziona...
Funziona!!!! (circa... oppure e' la mia connessione che fa pena)
Pero' qual'e' la coerenza nell'esporre i tempi di connessione in secondi con il punto come divisore tra le migliaia e i costi con sempre il punto come divisore tra i numeri interi e le decimali? Per aggiungere un po' di difficolta' se voglio analizzare i miei consumi?
Poi, non funziona il download del dettaglio traffico come .csv, e come .pdf scarica solo i dati di oggi (che non sono disponibili)...
.....funzionava già ieri sera verso le 21.....
AGGIUNGO: se avete un link alla "vecchia" area clienti, funziona ancora anche quella.
La scadenza della sim non c'è (o almeno io non la vedo)!
Ho appena provato:
Prima:
Citazione:
Service Temporarily Unavailable
The server is temporarily unable to service your request due to maintenance downtime or capacity problems. Please try again later.
Dopo:
Citazione:
HTTP Status 500 -
type Exception report
description The server encountered an internal error () that prevented it from fulfilling this request.
exception
javax.servlet.ServletException: org.jasig.cas.client.validation.TicketValidationEx ception: ticket 'ST-2344-eC0csfDNWxhkcc9fUyKb-sso.tre.it' not recognized org.jasig.cas.client.validation.AbstractTicketVali dationFilter.doFilter(AbstractTicketValidationFilt er.java:194) org.jasig.cas.client.authentication.Authentication Filter.doFilter(AuthenticationFilter.java:116) com.ericsson.cas.client.EricssonSingleSignOutFilte r.doFilter(Unknown Source) root cause
org.jasig.cas.client.validation.TicketValidationEx ception: ticket 'ST-2344-eC0csfDNWxhkcc9fUyKb-sso.tre.it' not recognized org.jasig.cas.client.validation.Cas20ServiceTicket Validator.parseResponseFromServer(Cas20ServiceTick etValidator.java:86) org.jasig.cas.client.validation.AbstractUrlBasedTi cketValidator.validate(AbstractUrlBasedTicketValid ator.java:217) org.jasig.cas.client.validation.AbstractTicketVali dationFilter.doFilter(AbstractTicketValidationFilt er.java:169) org.jasig.cas.client.authentication.Authentication Filter.doFilter(AuthenticationFilter.java:116) com.ericsson.cas.client.EricssonSingleSignOutFilte r.doFilter(Unknown Source) note The full stack trace of the root cause is available in the Apache Tomcat/6.0.35 logs.
Apache Tomcat/6.0.35
Quella vecchia è una scheggia in compenso...:lol:
ci sono tantissime cose a non funzionare.
Indicazione data di scadenza ed ultimo evento a pagamento
Soglie delle opzioni tutte ammassate, senza criterio
soglie toptime inesistenti
opzioni a costo zero non menzionate
Mah, non capisco come mai l'abbiano resa pubblica in anticipo rispetto al previsto, senza aver corretto i bug che sono tuttora presenti :unsure:
Mi chiedo a cosa sia servito un beta test allora
Appena ha un surplus di richieste crasha...
La parte "il mio 3" ed "il mio profilo" sembrano sovrapponibili, che senso ha?
Provato a mandare un msg al 133, va in blocco con un codice errore al "box 500".
Non c'è possibilità di attivare le "opzioni più" che, sottolineo, sono ancora attivabili alla voce "ricarica". E poi, dove l'attivo l'opzione più?!?!
Da nessuna parte è possibile modificare o, meglio, disattivare le opzioni adesso3 ed oggi3.
Comodo, nell'area i "tuoi costi", il traffico mensile in soglia effettuato (con delle barre grafiche) sia di GD3 che di Superinternet.
Comodo l'export del dettaglio delle chiamate in Cvs (quando funzionerà).
La modalità "visualizza traffico aggragato" lo fà, per i dettagli, solo per alcuni secondi, poi passa al descrittivo di ogni singola chiamata per periodo.
Discreta la gestione del "multisim" per chi ha associato varie sim ad un solo account, ma..... adesso, dov'è la voce "associa sim"?? Non credo sia stata contemplata. Qualcuno l'ha trovata?
In sintesi, da migliorare, in ordine personale di priorità:
Verificare la possibilità di inviare un msg al "contattaci" del serv. clineti;
Aggiungere possibilità associazione sim;
Attivare l'export in csv del dettaglio chiamate;
Inserire voce: Attiva opzioni più;
Fixare il problema nel "traffico aggregato" che, al momento, non è possibile ben consultare;
Inserire possibilità di disattivazione\modifica opzioni free (adesso\oggi\gusto3);
Voti:
Grafica 6 (scarna, un pò arrabbatata, con pagine con contenuti ripetitivi - Tipo il mio tre con profilo)
Velocità 7 (con poche animazioni, banner, ecc) risulta leggera e si carica abbstanza in fretta)
Banda 6 (sembra che con molte connessioni contemporanee vada già in crash)
Usabilità 7 (accettabile la quantità di informazioni reperibili su sim, credito, opzioni, soglie, traffico, ecc, ma manca ancora qualcosina per essere completa)
A paragone, MOLTO meglio, come realizzione, grafica e completezza, la versione x Android.
A voi aggiungere qualcos'altro che mi sia scappato in questo breve testing....
A questo punto possiamo fare una cosa utile raccogliendo in questo thread i bug e le segnalazioni in modo ordinato, e - visto che in 3 ci leggono - speriamo facciano arrivare agli sviluppatori questo link ;)