Tre6ancheTu: cosa cambieresti in 3?
Raccogliamo qui, se vi fa piacere, tutto ciò che - singolarmente ed in base alla vostra esperienza/esigenza - ritenete necessario ai fini di un miglioramento qualitativo non soltanto relativo a 3, ma anche al vostro grado di soddisfacimento come cliente.
Comincio io:
- esplicita indicazione della scadenza di ciascuna SIM;
- Lancio di un'AreaClienti nuova di zecca, efficiente e funzionante (comprensiva di una nuova grafica accattivante);
- Garanzia di un servizio clienti di alto livello(almeno 4 stelle) per tutti i clienti attivi da almeno 7/8 anni [su questo punto, però, sono conscio si tratti di un'utopia]
- un programma in pieno stile VodafoneYou
Copertura, Roming Dati Nazionale / Estero
- COPERTURA: Migliorare copertura indoor, anche in grandi città come Milano...:wall:
- ROAMING DATI NAZIONALE: Per ogni offerta internet possibilità di avere una percentuale della stessa (minuti/mega) utilizzabili in roaming nazionale TIM.:thumbup:
- DATI ALL'ESTERO SOTTO OPERATORE 3: "All'estero come a casa", con lo scatto di 10€cent per ogni sessione dati, rende incontrollabile la spesa se lascio la connesione dati sempre attiva su smartphone. Introdurre a questo punto uno scatto di 1€ per le 24 ore. (Tra un po' smetterà di esistere perchè sembra che TRE in altri paesi viene comprata man mano da altri operatori: Australia, Austria...). :poveraitalia:
- OFFERTA DATI PER L'ESTERO: Tutti gli operatori hanno un'offerta dati (10-50-100 mega) attivabile per poter usare smartphone e chiavette all'estero o almeno in Europa. TRE cosa stai aspettando? Non possiamo andare sempre in vacanza scegliendo un paese dove c'è un operatore TRE :lol: