Clausole % traffico contratto non più applicate da 3
Scusate ragazzi ma se ho capito bene dal vostro prezioso articolo, la 3 non rimodulerà le tariffe in caso di un perenne utilizzo della usim in roaming tim giusto?Ma la "sua"decisione è valida solo se si utilizza un cellulare umts e non c'è copertura h3g, oppure anche se si utilizza una usim h3g in un telefonino edge in roaming tim pur avendo una buona copertura 3? Inoltre se si dispone di una opzione valida anche in roaming come il CVGUA essa non verrebbe toccata oppure si come le precedenti testimonianze? Grazie
Facciamo chiarezza sulle soglie degli abbonamenti
Ciao ragazzi.
Sto per diventare cliente 3. Prenderò il galaxy s3 e sono ancora indeciso tra Scegli30 e Top400. Della scegli30 mi preoccupano i 100 mb al giorno rispetto ai 2gb mensili della top 400. Della Top400 mi preoccupano le varie soglie tra chiamate, sms ecc.
Non si riesce a capire da nessuna parte quanto queste soglie degli abbonamenti top vengano fatte rispettare seriamente. Sono tanti limiti e capirne l'applicazione aiuterebbe molto ad orientarsi. 100 minuti max per settimana... x% verso un'operatore ecc.
Io chiamerei molto lo stesso numero rispetto ad altri. Diciamo che su 5 chiamate 4 sono allo stesso numero. Sarei sanzionato o non verrebbe visto come un caso da "punire"?
Da giugno scompariranno le limitazioni espesse in %
3 Italia Lorenzo, dal mese di giugno 2012 H3G non applicherà più alcuna condizione di uso, espressa in termini di percentuali di traffico mensile generato o ricevuto, ai propri piani tariffari prepagati o abbonamento