Visualizzazione Stampabile
-
iPhone4S con Scegli 20
Innanzitutto un buongiorno a tutti,
mi sono iscritto pochi minuti fa perché presto tornerò in Italia (vivo in Giappone) ed ho bisogno di un telefono, ed avrei optato per un iPhone 4s. Ho dato un'occhiata al sito internet ed ho visto l'offerta della Ricaricabile Voce a 20€ + un contributo iniziale di 250€ circa e mi sembra l'offerta più adatta.
Il problema è che io non posseggo una bustapaga e volevo sapere se ci fosse un modo per "sviare" questa cosa. Ho eventualmente un Samsung (che sta usando mia madre per tenersi in contatto con me via Whatsapp e compagnia bella) con regolare contratto H3G ed anch'esso è una ricaricabile: eventualmente potrei chiedere di abbinare a quel contratto l'iPhone o è una cosa impossibile? Non c'è proprio verso di acquistare un iPhone con ricaricabile voce se non previo contratto con bustapaga?
Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto e per la comprensione, scusate ma manco da un anno e mezzo in Italia e non so minimamente come o cosa fare
-
L'offerta di cui parli e' lo Scegli 20, non serve una busta paga perché non e' un finanziamento. Serve pero' una carta di credito su cui addebitare i 20 euro mensili. Buona domenica!
-
se non hai carta di credito occorre fai finanziamento con compass , io da poco lavoro con la tre quindi per aprire una pratica con la compass non chiediamo ai clienti italiani ultima busta paga.
-
ciao :) è la prima volta che scrivo qui e vorrei fare una domanda.
vorrei prendere l'iphone 4s da 16 gb con la 3 e fare la ricaricabile da 20 euro.
mi chiedono un'anticipo di 199 euro (più 60 che mi restituiscono con le ricariche) e poi una ricarica mensile da 20 euro che scalano dalla carta di credito per un totale di 30 mesi.
vorrei chiedere come funziona l'anticipo da 199 euro? a quanto ho capito mi congelano la suddetta somma per una ventina di giorni e la tengono solo come garanzia poi me la scongelano e io devo solo pagare la ricaricabile. è giusto?
mi è venuto il dubbio perchè se l'iphone 4s da 16 gb costa intorno ai 650 euro, se dovessi pagare 200 euro iniziali più 600 euro con la ricaricabile sarebbe un controsenso.
grazie in anticipo
ciao :)
-
no, l'anticipo sono persi. E il controsenso c'è o non c'è: in realtà la ricarica mensile dà credito telefonico spendibile ogni mese, l'iPhone di per sé a quella cifra è solo un telefono ;)
PS: benvenuto :beer:
-
A proposito...la ricarica da 20 Euro, è vero che va consumata entro il mese?
O magari fa credito che posso spendere quando e come voglio?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gianrico
A proposito...la ricarica da 20 Euro, è vero che va consumata entro il mese?
O magari fa credito che posso spendere quando e come voglio?
Consumata entro il mese,poi viene persa
-
Ma è valida anche per pagare eventuali opzioni e per le chiamate internazionali, roaming ecc.?
-
Citazione:
gianrico
Ma è valida anche per pagare eventuali opzioni e per le chiamate internazionali, roaming ecc.?
Si, per tutti tranne che per sms di beneficenza o numerazioni particolari.
-
Benissimo, almeno, ci marcio un poco col roaming...
-
h3g
Citazione:
omochiwokudasai
Innanzitutto un buongiorno a tutti,
mi sono iscritto pochi minuti fa perché presto tornerò in Italia (vivo in Giappone) ed ho bisogno di un telefono, ed avrei optato per un iPhone 4s. Ho dato un'occhiata al sito internet ed ho visto l'offerta della Ricaricabile Voce a 20€ + un contributo iniziale di 250€ circa e mi sembra l'offerta più adatta.
Il problema è che io non posseggo una bustapaga e volevo sapere se ci fosse un modo per "sviare" questa cosa. Ho eventualmente un Samsung (che sta usando mia madre per tenersi in contatto con me via Whatsapp e compagnia bella) con regolare contratto H3G ed anch'esso è una ricaricabile: eventualmente potrei chiedere di abbinare a quel contratto l'iPhone o è una cosa impossibile? Non c'è proprio verso di acquistare un iPhone con ricaricabile voce se non previo contratto con bustapaga?
Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto e per la comprensione, scusate ma manco da un anno e mezzo in Italia e non so minimamente come o cosa fare
Ciao ho appena letto il tuo messaggio,
lavoro presso un call center 3 e posso dirti che la proposta da te scelta e molto interessante con 20 euro hai 400 minuti 100 sms e 2 gb oltre che allo smartphone, si necessita pero di carta di credito, il costo e di 20 euro al mese tassa di concessione goverantiva scontata, un anticipo di 60 euro che ti verranno restituiti tutti in formula di sconto in fattura, per info contattami
- - - Updated - - -
Ciao ho appena letto il tuo messaggio,
lavoro presso un call center 3 e posso dirti che la proposta da te scelta e molto interessante con 20 euro hai 400 minuti 100 sms e 2 gb oltre che allo smartphone, si necessita pero di carta di credito, il costo e di 20 euro al mese tassa di concessione goverantiva scontata, un anticipo di 60 euro che ti verranno restituiti tutti in formula di sconto in fattura, per info contattami
-
Citazione:
Alex00
per info contattami
c'è in pratica una sola regola SERIA in questa community, dispiace tu non l'abbia letta (cancellerò l'altro 3ad): ossia di non fare attività commerciali e promozionale.
Per l resto puoi contribuire come preferisci, sono tutti importanti qui