Visualizzazione Stampabile
-
-
Ecco trovato il thread! :)
Ad una mia richiesta a Novari su Twitter la risposta è stata "work in progress...wait and see :)"
Magari provate anche voi a chiedere....se ricevono tante richieste magari fanno prima!
-
Ho appena inviato una mail a Vincenzo Novari e la risposta è stata che avrebbe lanciato il 3 home signal a fine anno!!!!!
-
Ottimo speriamo che sia dato gratuitamente, che so in comodato, almeno per i clienti in abbonamento, visto che il problema è loro per la poca copertura!!
-
Ma in pratica come funzionerebbe, se uno ha copertura zero in casa? O deve avere un minimo di copertura?
-
deve avere una connessione a banda larga in casa(adsl come minimo).
-
E poi non importa che ci sia copertura tre?
-
Non ci deve essere già la copertura...
Il 3 home signal funziona solamente tramite adsl.
La 3UK dice che per farlo funzionare correttamente occorre che la velocità (adsl) sia di almeno 1Mbps.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zabb
Ma in pratica come funzionerebbe, se uno ha copertura zero in casa? O deve avere un minimo di copertura?
No,altrimenti non servirebbe :)
Lo spacchetti,lo attacchi al modem router adsl,si configura e hai segnale 3G pieno in casa.
Io sto usando quello Vodafone e devo dire che funziona bene.
-
Qualcuno ha poi saputo più niente....oramai a fine anno ci siamo :\
-
del suo arrivo in Italia non c'è nessuna notizia (ad ora)
-
E' stato Novari a dire fine anno.... non QUALE anno comunque,LOL....
Un mesetto fa via twitter mi ha risposto dicendo che stanno facendo test interni per evitare di mettere sul mercato prodotti non funzionanti...
Io chiederei di nuovo,ma è fin troppo disponibile per continuare a rompergli le scatole...
Se qualcuno se la sentisse di provare a chiedere.... :)
-
Raga scusate, ma non ho tanto capito come funziona.
Il connettore che entra nel muro (sip) ma non è di telecom alice ?
Ehm non ho capito niente :cesso:
-
Citazione:
nikibarlocher
Non ci deve essere già la copertura...
Il 3 home signal funziona solamente tramite adsl.
La 3UK dice che per farlo funzionare correttamente occorre che la velocità (adsl) sia di almeno 1Mbps.
Tanto vale farsi alice :eek:
-
Citazione:
moteuchi
No,altrimenti non servirebbe :)
Lo spacchetti,lo attacchi al modem router adsl,si configura e hai segnale 3G pieno in casa.
Io sto usando quello Vodafone e devo dire che funziona bene.
In casa ho già il wifi che me ne faccio del 3g?