Occhio agli sms ragazzi :LOL:
Visualizzazione Stampabile
Occhio agli sms ragazzi :LOL:
arrivato anche a me sms 60 minuti e naviga 3 x tutto il 2012
sms arrivato anche a me con in piu', sembrerebbe, anche gente di 3 gratis per tutto il 2012! non male!!
Arrivato pochi minuti fa:
Gentile Cliente, per te nel 2012, gratis 60 min/mese di chiamate nazionali vs tutti e gratis ogni giorno 120 min e 120 SMS vs 3.Inoltre 50MB/giorno sotto rete 3.
Che dire grazie!
peccato solo non poterci attivare lo scegli 20.
3 come sempre si dimostra premiare sim con utenti che usano pochissimo il servizio e forse neanche ricaricano, lasciando nel deserto gente che ricarica tutti i mesi decine di euro per ritrovarsi con l'assistenza gestita dall'estero. Non comprendo questa linea aziendale.
scusa ma in base a cosa dici che usiamo pochissimo il servizio e manco ricarichiamo?? io quella linea la uso tantissimo, sia per chiamare che per navigare... e ricarico tutti i mesi!
io uso + di tutto extra time ,i 60 minuti gratis e qualche collegamento internet xche stare a controllare sempre di non superare i 50 mb mi da fastidio,ho ricevuto sms:Gentile Cliente,per te per tutto il 2010 gratis 60 minuti al mese verso tutti.Inoltre 50MB al giorno sotto rete 3.ma sarebbe stato meglio internet settimanale a 100 mega o meglio la vecchia superinternet che almeno uno quella volta che naviga non deve pagare i 2 € se supera i 50 mb al giono
Alle mie ancora nulla :P
Ancora da capire se è per tutti o solo per alcuni!
SMS arrivato sia a me che ad un amico, sim principali di entrambi con profili di spesa medio/bassi. Secondo me rinnoveranno tutte le sim come l'anno passato, si tratta solo di attendere un po' che mandino gli sms a tutti (a me è arrivato a quasi una settimana di distanza dai primi). E del resto se non l'avessero fatto mi sarei guardato un po' in giro... tiscali ha riproposto la tiscali6 limited edition per esempio!
Ciao a tutti, sul mio sms c'è scritto 60 minuti al mese di chiamate nazionali verso tutti inoltre 50 MB al giorno sotto rete 3. Con "chiamate nazionali" si intende verso tutti (fissi e cellulari) entro i confini italiani?
Si esatto, gli stessi che già avevi prima.
Mi pare di capire che chi aveva la versione 2010 senza gd3 resta senza gd3, mentre chi aveva la 2011 viene passato alla nuova versione da 120 minuti e SMS al giorno?
Anche a me hanno rinnovato lo smartpack aggiungendo altri 60 minuti verso i 3.
Che spettacolo questa 3 (cit.)
io ho la versione 2010 acquistata a fine anno, ho extratime naviga3 e gd3