USIM 3 disattivata dopo aver effettuato evento di traffico, come posso riattivarla?
Ciao a tutti,
era circa un anno che non ricaricavo e mi è arrivato un messaggio che diceva di usare un servizio a pagamento per non lasciarla disattivare.
Ho chiamato e qualche giorno dopo me l'hanno disattivata :blink: ha senso?
Mi chiedevo
come posso riattivare e se con lo stesso piano/numero/a che costo?
Situazione allucinante, e ora che faccio?
Salve ragazzi, torno a scrivere sul forum dopo un pò di tempo dato che in questi ultimi 2 giorni la 3 mi ha combinato un pasticcio assurdo!
Con ordine: ho una sim secondaria su cui è attiva - o meglio era attiva, la SuperInternet Old, quella senza limiti giornalieri per capirci, e la tenevo "di riserva" (Comunque una signora sim: 5Forever con Gd3OA e SI old).
Fino a 3 giorni fa era senza credito e l'opzione era sospesa, decido quindi di utilizzarla e la ricarico ma scopro che l'opzione era stata disattivata del tutto.
Invio una mail alla 3 chiedendo il ripristino e mi rispondono che era stata disattivata e non più riattivabile..
Quindi rispondo (ieri sera) che non l'ho disattivata io, quindi pretendo mi venga riattivata con le vecchie condizioni, e stamattina accendendo il telefono trovo la bella sorpresa: "registrazione carta sim non riuscita"!
Provo da pc ad accedere all'area clienti e mi ritrovo un "utente non trovato"..
In pratica mi hanno cancellato la sim!!
La cosa è davvero assurda, e per fortuna che non si tratta del mio numero principale, ma comunque oltre al danno di perdere la sim anche la beffa di veder sparire il credito ricaricato 2 giorni prima!
In questo momento sto pensando di preparare un fax da inviare, ma mi chiedevo se posso fare altro perchè la cosa mi fa parecchio inc****re e non voglio assolutamente fargliela passare liscia!