H3G ha donato € 20 di ricarica ai propri clienti residenti nelle zone alluvionate di Liguria e Toscana. Bravi ! La solidarietà si fa anche in questo modo.
A quanto mi risulta è l'unico gestore che si è comportato in questo modo.
Visualizzazione Stampabile
H3G ha donato € 20 di ricarica ai propri clienti residenti nelle zone alluvionate di Liguria e Toscana. Bravi ! La solidarietà si fa anche in questo modo.
A quanto mi risulta è l'unico gestore che si è comportato in questo modo.
Applausi ad h3g... Non e' da tutti. C'e' ancora qualcuno in questo paese allo sfascio che fa cose belle. Grazie h3g
Complimenti ad H3G e tutta la mia solidarietà vs le popolazioni colpite
Mi associo a N97Mini :)
Ottima publicità
Io ringrazio tre perchè mi ha ricaricato di 20 euro le mie tre schede.
Nonostante faccio parte della provincia colpita io non ho avuto danni, perciò verserò la somma equivalente ai miei concittadini. Questo non toglie però il mio plauso verso questa società per la sensibilità dimostrata.
Indubbiamente un bel gesto. Pubblicità ? Non credo che questa cosa avrà grandi ritorni in termini di pubblicità: la stragrande maggioranza non ne saprà nulla. ( P.s.: Solidarietà agli alluvionati ed un ricordo particolare per Sandro Usai, il volontario morto per portare aiuto nell' immediatezza dei fatti ).
Farne pubblicità diretta sarebbe di cattivo gusto. Sarà quella indiretta a tirare.
Ho imparato dalla vita, che nessuno da niente x niente, e la cosidetta solidarietà nn fa eccezione.
Allora anche gli altri operatori avrebbero potuto/dovuto erogare ricariche,però al momento solo H3G l'ha fatto.E' vero che nessuno dà niente x niente xò davanti a queste tragedie TUTTI dovrebbero mettersi una mano sul cuore x non dire al portafoglio.
non è stato detto dai telegiornali x quello che so io....se la apple avesse dato 1 cent ne avrebbero parlato per giorni!!!
:LOL:Come non quotarti:chair:
Li lingrazzierò quando non farannò pagare il servizio clienti e la truffa del pianeta3, la quale sarà la fonte dalla quale attingere i fondi per queste ricariche...........
Io credo che da dove attingano i soldi "LORO", per che di loro soldi si tratta, non c'entra nulla, il gesto è lodevole, e di sicuro non è stato macchinato per qualche ritorno pubblicitario. E' passato in sordina. Una società per quanto scalcinata voglia essere, se ne avesse voluto trarre un vantaggio in termini di visibilità, non avrebbe esitato e di certo non gli mancano i mezzi per raggiungere tale scopo... A me sembra che nulla di questo è stato fatto da H3G. Che poi pianeta3 e il servizio clienti siano delle bufale pazzesche sono dati di fatto...
Si sul fatto che è lodevole va bene........ ma i soldini che spillano dal pianeta3 non sono soldi LORO ma nostri..........io e con me tutti, quando per la prima volta accediamo ad internet ignari del fatto che la home page è impostata su pianeta3 paghiamo 0,9 centesimi a clic, peggio delle numerazioni 899, almeno li devi comporre il numero.......
Teresa Mannino dice che siamo 9.000.000 fai per almeno 4/5 cliccate prima che te ne accorgi = fanno la bellezza di 810.000 euro (nostri).......cosi so farle anche io le beneficenze.
Che prendessero la metà di quella somma e la distribuissero alle famiglie che hanno subito la perdita di famigliari e beni.
Scusate il semi OT...