[3Store] Come annullare un ordine fatto online
Salve ho richesto un abbonamento Zero 8 Top e Nokia N96 in comodato su negozio 3. Ho ricevuto un numero di ordine ed una previsione telefonica di spedizione a fine mese. Avrei intenzione di annullare l'ordine stesso ma qui sorgono i problemi. Dal 133 dicono che non possono agire aull'ordine in quanto attivato da una società partner del gruppo 3. Mi hanno quindi consigliato di rifiutare il pacco con il telefonino e rimandarlo al mittente e contemporaneamente controllare che non vi sia alcun addebbito su carta di credito In questo caso Tre provvederebbe al riaccredito del maltolto. Un'altro operatore mi diceva invece che ho 10 giorni di tempo lavorativi per scrivere lettera raccomandata ad H3G di Cinecittà Roma chiedendo l'annullamento dell'ordine. A qualcuno di voi è capitato di annullare un'ordinazione fatta su Negozio 3? Come vi siete comportati? Grazie.
[3Store] Come annullare un ordine fatto online
salve a tutti, volevo sapere come fare per annullare un ordine effettuato su 3store, ancora non hanno nemmeno preso i soldi dalla carta.... come posso contattarli x nn far procedere l'ordine???
Annullare ordine su tre store
Ciao!
Ho un problemino! Ho urgenza di passare da TIM a TRE, per tanto avevo deciso di sottoscrivere l'abbonamento TOP 400 con Iphone 4 on line su tre store...il 29.09... la copia dei miei documenti è stata ricevuta il 3.10 e ho avuto conferma via mail. Dopodichè sono stata contattata dal corriere per il ritiro del contratto PER BEN TRE VOLTE, e non si è mai presentato agli appuntamenti. Così ho pensato fosse meglio andare in un centreo TRE per fare direttamente tutto lì.
Giovedì (6.10) ho mandato mail per sapere se fosse possibile bloccare l'ordine, stessa cosa venerdì, ma nessuna risposta... così ieri (8.10) dopo essermi recata in un centro TRE e aver tentato tutta la mattina di parlare con un qualsiasi operatore al 133 inutilmente ho inviato un fax con oggetto Diffida ad adempiere all'800178600.
Ora: il contratto firmato non è mai stato mandato, io non ho ricevuto nulla, la signorina (gentilissima) del centro TRE mi assicura che non esisto in anagrafica... se domani mandassi Raccomandata A/R identica al fax mi posso ritenere libera di accedere ad un centro TRE e fare il mio contratto tranquillamente? Voglio dire, non richio che mi arrivino due addebiti su carta di credito vero?
Scusate la lunghezza del post!