A soli 56 anni ci ha lasciato uno dei magiori geni dell'informatica.
Riposa in pace Steve
Visualizzazione Stampabile
A soli 56 anni ci ha lasciato uno dei magiori geni dell'informatica.
Riposa in pace Steve
Cavoletti, rip :(
Ci credi che mi sono un po' commosso?
In fondo se siamo qui a discutere di tecnologia lo dobbiamo anche a lui.
appreso poco fa dal tg. che dire, ormai c'era da aspettarselo, con quello che ha avuto la sopravvivenza è stata comunque notevole grazie anche alle sue risorse, sia economiche che psicofisiche!
parliamo di personaggi comunque eccezionali.
icloud.. :')
Oh Dio! Quando l'ho letto ho pensato subito ad uno scherzo legato al iPhone 4s.... non ci posso credere... RIP, mister Jobs!
Non riesco ancora a capacitarmi che non ci sia più, è strano davvero. :(
«there may be no greater tribute to Steve’s success than the fact that much of the world learned of his passing on a device he invented» - Barack Obama, 2011/10/5
vero, me compreso.. ho i brividi.
assolutamente da condividere
trovata in rete...
https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net...60956684_n.jpg
Non per fare il bastian contrario ma sono molto ma molto più addolorato per quelle quattro povere criste che sono morte a Barletta nel crollo della palazzina e che venivano pagate, in nero, quattro euro l'ora.... :(
ogni vita (ed ogni morte) è degna di compassione e rispetto, solo che su Mondo3 si parla di tecnologia e Steve Jobs è un'icona del mondo tecnologico odierno, quindi viene naturale parlare di lui e non di altri, qui ;)
R.I.P. steve :(
a me dispiace molto per il dolore che ha sofferto mia nonna nei suoi ultimi mesi, ma così si arriva fino ad Adamo ed Eva... c'è tanto posto per condividere dolori diversi, almeno in questo forum non è un problema. Lo dico senza polemica, anzi lo dico solo per differenziare le aspettative di chi legge una discussione piuttosto che un'altra :)