http://img820.imageshack.us/img820/2...1144407.th.jpg
Uploaded with ImageShack.us
Visualizzazione Stampabile
Cioè?
Dalle dimensioni si capisce che sicuramente non è un IPad!
non e' un ipad ma sto comunque scrivendo con lui... che sara' mai?????
Youtube sta lavorando, tra poco più di un'oretta l'unboxing...
HP Touchpad?
mezzoretta e poco più e saprete. Comunque siete tutti fuori strada...
p.s.
l'unboxing è stato un po' tribolato, il supporto che reggeva il galaxy s2 è crollato 3 volte e ho dovuto fare 3 spezzoni ricuciti poi tramite imovie.
il risultato è discreto ma nulla di più.... ma giusto per "giocare" .... ;-)
in effetti ho visto ora la scatola, prima non avevo ingrandito l'immagine
e' grossina, direi qualcosa tipo laptop
chromebook?
Buona visione (scusate per la scarsa compressione dei video di Youtube)
Unboxing Google TV Logitech Revue - YouTube
http://www.youtube.com/watch?v=Hl_9sTBSoZo
Sarà mica questo? :lol:
Commodore USA
Edit:
ok ero fuori strada anch'io :P
Molto interessante, immagino tu l'abbia preso con l'accoppiata Amazon+Consegnato, giusto?
Aspetto la recensione, il prodotto sulla carta sembra magnifico anche se è stato bocciato sonoramente dal mercato. Potrei farci un pensierino più in là...
Esatto amazon con consegnato, una settimana lavorativa e via.
Per la review dovrete aspettare un pó. Prima testo tutto per bene, poi mi sposo e poi arriva la review.
Tra l'altro trs un mesetto dovrebbe arrivare l'aggiornamento a google tv 2.0 che porta anche il market.
Prime impressioni d'utilizzo:
1) Buon il design, una sorta di black stone. Leggero e ben costruito. Più grande di un'apple tv ma non poi così più grande
2) L'hardware è praticamente lo stesso di un netbook e dunque con cpu atom con tanto di ventola di raffreddamento che a volte è un po' invasiva
3) Il setup iniziale è intuitivo e comodo anche se un po' lungo. Solo lingua inglese ma non è un problema
4) La Google TV ha sicuramente un alto potenziale anche se al momento è un po' castrato sopratutto per noi europei visto che alcune delle sue funzioni funzionano solo in territorio americano
5) Inoltre se la vostra tv è compatibile potrete comandarla direttamente dalla tastiera del mediacenter. Sfortunatamente il mio plasma lg non lo è e dunque al massimo posso spegnerlo e modificare il volume. Vedremo con il prossimo aggiornamento oramai imminente
6) Fa un certo effetto navigare su internet dalla tv anche se l'esperienza è praticamente identica a quella del pc, flash incluso
7) ottimo youtube, vimeo e altri network disponibili
8) Carina la possibilità di accedere ed interagire su twitter tramite un'applicazione dedicata
Se il prossimo aggiornamento a honeycomb darà effettivamente tutti i vantaggi ventilati la google tv potrebbe diventare davvero un oggettivo interessante, sopratutto a questo prezzo