IL NUOVO STADIO DELLA JUVENTUS (6° parte) - NEW JUVENTUS STADIUM (part 6) - YouTube!
http://www.youtube.com/watch?v=5zTqY...ayer_embedded#
Visualizzazione Stampabile
Ho preso i biglietti!!!
(ma devo rispondere pure io? :P)
Per una volta potresti mettere da parte la fede calcistica
fantastico..:clap:
-2 !!!
Torino in trepidazione per l'inaugurazione dello stadio
lo stadio della juve non a un vero nome perche verra dato dallo sponsor (nome provvisorio juventus stadium) che dovrà pagare circa 75milioni di euro. Arrivano i primi introiti che faranno diventare la juve molto più forte di tutte le italiane
Lo faccio già per lavoro (sono andato financo a cena allo stesso tavolo con tutta la dirigenza bianconera :cry), vuoi che lo faccia anche qui per svago? :P
Cmq è molto bello, colori a parte :D
PS: "molto più forte di tutte le italiane" al momento è uguale "forse si vince con il Thun in Europa League" :(
Un pò triste all'interno e le gradinate le vedo un pò ripide...lodevole il "concetto" di stadio di proprietà che potrà portare dei benefici al nostro calcio...
Stupenda cerimonia. Peccato per il grande assente zidane
Sono stati detti nui numeri;
costo stadio 120 milioni e gia recuperati 75 milioni grazie a vari introiti pubblicitari
a chi è andato allo stadio volevo sapere se alla fine i tiranti ci sono.
ho lavorato con i team di architetti per quanto riguarda la parte grafica ma ancora non sapevano se li avrebbero messi o no.
No, credo parli di questa sciccheria architettonica...senza parole... :-/
Juve, è una serata magica: le foto più belle della festa - Corriere dello Sport.it
alla fine allora li hanno messi e tra l'altro "quelli grossi" da 11 cm..facendo così si sarebbero risparmiati un sacco di soldi.
mi dispiace leggere certe cose tratte da canalejuve.it
Perché i tiranti non compaiono nei primi rendering?I tiranti non compaiono nei primi rendering poiché questi ultimi erano inizialmente ideati al fine di rappresentare una sintesi degli elementi che compongono l’insieme dell’opera, senza dettagli relativi ai particolari strutturali.
In entrambi i casi, sono state proposte alla Juventus soluzioni alternative che non prevedessero intralci alla visuale degli spettatori? Se sì, perché sono state scartate?
I progettisti hanno sempre valutato la soluzione dei tiranti non impattante sulla visione dell’evento gara, per questo motivo non hanno mai valutato eventuali alternative.
fonte: canalejuve.it
ovviamente non è vero nulla, c'erano in ballo 5 milioni di euro mi sembra..
adesso vediamo come va, comunque per Torino (inteso come città) è stata una bella sconfitta date le magagne che ci sono state dietro