Visualizzazione Stampabile
-
iPhone con sim CoopVoce
dopo bruttissime esperienze con3 ,brutte con tim e con voda mi sento di mettere nell'iphone la sim coop e fare internet mobile da 8€-1GB, wind non piglia una beneamata mazza, vodafone basta un tuono in piu e x 4 gg resto isolato in provincia di savona, coop si attacca su tim e qua piglia sempre e ovunque.
ci sono controindicazioni oppure posso tranquillamente passare il mio numero da voda a coop?
-
ho un mio amico che usa un iPhone 3GS con CoopVoce, direi che puoi andare senza problemi a patto di fare la flat a VOLUME (lui all'inizio fece quella a tempo, non ti dico il dramma :P).
L'unica cosa - se hai un 4 - è che devi tagliarti la sim a mano
-
richiesta di mnp da Vodafone a coop fatta oggi , ho firmato anche il trasferimento del credito residuo. sapete le tempistiche?
-
Se tutto va bene, i classici tre giorni lavorativi.
-
per il credito temo qualche giorno in più. Ma fai qualcuna delle offerte con pagamento "annuale"?
Queste per intendersi: CoopVoce: Web ad ore e a tempo con sconto
-
Vero, il credito puó impiegare da un giorno o due se non di piú (quasi una settimana per me da Tre a Tim).
-
farò a volume 1GB , non ho capito xchè annuale?
-
per quelle a tempo (SCONSIGLIATISSIME su smartphone) c'è il canone scontato se paghi un anno, purtroppo non per quelle a volume :(
-
passaggio avvenuto stamattina correttamente, il credito residuo della scheda vecchia non è ancora passato nella nuova. mi rassicurate che poi mi arriva?
internet
APN web.coopvoce.it
messaggi mms
mms.coopvoce.it
213.230.130.89:80
http://mms.coop.it/servlets/mms
presi dal sito coopvoce e devo dire che gli ho estrapolati da una tabella non proprio ottimizzata x idevice
-
mi dimenticavo di chiedere come mai non appare il nome del operatore coop e invece compare Tim? sul Samsung di pochissimo valore appare coopvoce accanto alle tacchette. con tutti i soldi che lo fanno pagare, almeno il nome del operatore! infatti nelle impostazioni da tutto ma proprio tutto impostato in automatico come fosse una SIM Tim .
per questo ho dovuto scrivere le config suddette tutte a manina
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
killyou
mi dimenticavo di chiedere come mai non appare il nome del operatore coop e invece compare Tim? sul Samsung di pochissimo valore appare coopvoce accanto alle tacchette.
Il telefono era marchiato coopvoce?
Essendo un operatore virtuale, l'operatore non esiste, infatti si appoggia su TIM
-
E' molto strano, sul mio iPhone una volta ho inserito una sim Noverca e mi appariva la loro scritta, idem con un virtuale tedesco, Tchibo, invece di O2 che è quello a cui si appoggia.
-
Compare Tim perché gli iPhone (penso tutti gli iOS) non hanno mai letto i parametri di tutti i vari modelli di sim toolkit che permette, sui telefoni supportati, di "nascondere" il nome della vera rete a favore dell'MVNO (si vede Noverca ha adottato un sistema compatibile... :P)
Lo riconosce come sim Tim perché tale è: gli MVNO in realtà manco sarebbero MVNO, ma banali ESP... e questo lo si nota dal fatto che il seriale sim di Coop ad esempio è Tim a tutti gli effetti (893901): il telefono vede il codice di un determinato gestore e usa quei parametri
-
non so se è colpa di un disservizio generalizzato ma io vedo le tacche e la scritta Tim(coop) 3G, e non riesco a navigare e pushare e fino a che non spengo l'iPhone: non ho i dati disponibili. come se dormisse e io devo svegliare i dati. vicino a me i colleghi lamentano che con Vodafone non hanno le tacche in zone dove erano in copertura piena. da 2 giorni insomma in provincia di sv abbiamo difficoltà mai avute prima.
il brutto è che io sperimento la prima settimana di internet mobile con coop e ho una esperienza negativa,perciò sto pensando di fare 3.
io il credito della vecchia scheda non l'ho ancora ricevuto sulla nuova, mi devo preoccupare?
-
la scritta tim non è un disservizio, è la modalità in cui la combinazione sim-iphone mostra l'operatore che usi
Per i dati non so, non uso Tim e CoopVoce :(