Devo dissociare un bold h3g..
per evitare giorni e giorni di attesa, c'è qualcuno che mi aiuterebbe a dissociare un bold con h3g?
mio fratello sta scambiando il suo storm (Wind) con un bold (h3g).
sbloccare l'account wind è facile, mentre con h3g mi è difficile in quanto non conosco nessuno che usi blackberry con 3...
qualcuno gentilmente potrebbe aiutarmi tramite il suo account?
grazie
Cambio Gestore: Dissociare il Bis?
Salve a tutti,
attualmente uso il mio BB Storm con Vodafone ed ho attivata l'opzione BB.
Stò valutando, visti i costi troppo esosi di Voda, di attivare l'opzione BB sulla mia sim 3 (o, probabile, passerò a TOP 400).
Come dovrò muovermi nell'associazione del BIS?
Basterà inserire la sim 3 nel mio Storm (non credo) o che altro?
Infine, qualcuno usa lo Storm con 3 ed il suo servizio BB? Come vi trovate?
Di Voda non posso lamentarmi, le e-mail arrivano addirittura prima sul BB che su Gmail... :eek:
Grazie a tutti.
URGENTE - Servizio Bis su Torch di seconda mano
Ragazzi ho bisogno urgente del vostro aiuto, oggi ho comprato un Torch di seconda mano, ma non riesco a configurare le email, premetto che ho già attivo il servizio bis sulla mia sim, ma nelle impostazioni risultata ancora il vecchio account. Ho chiamato il mio operatore H£G che ha voluto l'imei per fare la nuova associazione, ma non è cambiato nulla, premetto che su internet ho letto varie istruzioni su come dissociare il servizio dal vecchio account e cioè di inserire una sim senza bis, cosa che ho fatto, ma quando rimetto la mia sim e vado nelle impstazioni mi appare sempre l'email del vecchio utente e mi chiede la password, l'ho contattato ma dice di non aver mai attivato il servizio, l'ho pregato di chiamare il suo operatore (wind) e lo ha fatto, ma gli hanno risposto che per disattivarlo basta staccare la batteria per un minuto, cosa che ovviamente ho fatto. Dal sito del mio operatore (h3g) se provo ad effetturare la registrazione di un nuovo account mi dice che l'operazione non è possibile via web, ma solo dal cell, che devo fare? Aiuto please