Visualizzazione Stampabile
-
NoTax ed SMS 3INFORMA
Buongiorno,
vi scrivo per una bizzarra situazione che si è venuta a creare con 3... Sono cliente con abbonamento Zero6Top con comodato dall'Agosto 2009.
Fino al 31 Gennaio 2011 risultava attiva sul mio numero la promo NoTax che, giustamente, è andata a scadere.
Con mio grande stupore in data 14/01/2011 mi è arrivato un sms da 3INFORMA con il seguente testo:
Citazione:
Gentile cliente, per premiare la tua fedeltà, la validità della Promo No Tax attiva su questo numero sarà prorogata fino al 31/12/2011. Info al 133.
Ho controllato sul 133 online, ma per alcuni giorni non ho trovato niente... pensando dovesse passare il 31 Gennaio ho aspettato ed ho ricontrollato la settimana scorsa: Promo No Tax non attiva.
A questo punto ho pensato di scrivere al 133 per capire se era un ritardo nei sistemi o se dovessi fare qualcosa per attivarla... Stamattina leggo la risposta:
Citazione:
in merito alla sua segnalazione, le comunichiamo che, a seguito di verifiche effettuate, per la sua utenza non è previsto alcun rinnovo della promozione Promo No Tax per il 2011; pertanto la stessa è terminata in data 01/02/2011.
Cosa devo pensare? La 3 mi prende in giro? Gli SMS del 3INFORMA non hanno alcun valore? È capitato a qualcuno qualcosa di simile?
Grazie per eventuali risposte!
Buona giornata!
-
situazione analoga con bmail900 e promo notax scaduta a fine 2010.
nessun sms ricevuto e niente promo notax visibili online, ma al 139 mi hanno rassicurato che sono in promo notax2011.
attendo fattura per verificare..
-
A me è arrivata la fattura della 3 del mese di gennaio con due zero 7 e zero 8 pro, e cè una pagina allegata in cui comunicano che la no tax è valida anche per tutto il 2011 essendo buoni clienti, ma non è più vista come uno sconto sull'intero importo ma come uno sconto sulla parte canone per abbonamento.
In allegato la pagina a cui mi riferisco:
http://img820.imageshack.us/i/notax2011.png/
-
Stessa identica promozione anche a me, con zero7 pro. Attivata e già vista nella fattura che mi è appena arrivata, ma a differenza di altri io non ho mai ricevuto SMS di avviso
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lucof2000
A me è arrivata la fattura della 3 del mese di gennaio con due zero 7 e zero 8 pro, e cè una pagina allegata in cui comunicano che la no tax è valida anche per tutto il 2011 essendo buoni clienti, ma non è più vista come uno sconto sull'intero importo ma come uno sconto sulla parte canone per abbonamento.
In allegato la pagina a cui mi riferisco:
http://img820.imageshack.us/i/notax2011.png/
stessa cosa, ma da 133 online risulta disattiva...
-
è successo anche a me, ho chiamato per la prima volta in vita mia il 133 (in genere io chiamo dealer support :)) mi hanno aperto un IR e mi han messo la no tax, come recitava l'sms ricevuto!
-
Citazione:
urio
è successo anche a me, ho chiamato per la prima volta in vita mia il 133 (in genere io chiamo dealer support :)) mi hanno aperto un IR e mi han messo la no tax, come recitava l'sms ricevuto!
ho chiamato anche io 24 minuti di telefonata a cercare di farsi capire e 7,92 euro addebitate per il 133 a pago... che roba!
-
Ieri sera volevano telefonarmi per chiarire la cosa, ma non potevo rispondere (han chiesto autorizzazione a chiamare dopo le 21)... Vediamo se mi richiameranno oggi.
Per altro mi sono anche ricordato che in fattura mi era arrivata anche comunicazione scritta come a lucof2000
-
Aggiornamento per chi si trovasse nella stessa situazione:
-Sentiti ieri sera, mi han chiesto di faxare il foglio ricevuto in bolletta con documento
-Ricevuto il fax mi han detto che la mia richiesta è stata negata
-Ho provato a sentire ancora una volta l'operatore e mi ha detto che proverà ancora a verificare
Ormai dubito che me l'attiveranno... certo che la loro serietà è veramente 0... Di sicuro si sono vinti dell'ottima pubblicità negativa
-
Vi spiego una cosa! la promo notax sara' visibile in fattura con la voce SCONTO CANONE ... per le proroghe sparira' la VOCE sconto promo notax . . GUARDATE BENE IN FATTURA!!!!!
-
Citazione:
freccial
Vi spiego una cosa! la promo notax sara' visibile in fattura con la voce SCONTO CANONE ... per le proroghe sparira' la VOCE sconto promo notax . . GUARDATE BENE IN FATTURA!!!!!
Guarderò in fattura... ma mi han proprio detto che non è prevista per me...
-
concordo con freccial:"Vi spiego una cosa! la promo notax sara' visibile in fattura con la voce SCONTO CANONE ... per le proroghe sparira' la VOCE sconto promo notax . . GUARDATE BENE IN FATTURA!!!!!"
è spiegato anche nell'ultima pagina della fattura di febbraio che per i migliori CLT 3 non potendo rinnovare la promo no tax effettua uno sconto di 10,73 euro che più IVA fanno € 12.91, ossia ci scontano l'equivalente della tassa di concessione governativa uso affari con uno sconto...in questo di positivo cosa c'è: la fattura rimane = a prima con la promo no tax ma non abbiamo il vincolo della promo no tax perchè lo sconto non vincola:)
-
Citazione:
DBonAir
concordo con freccial:"Vi spiego una cosa! la promo notax sara' visibile in fattura con la voce SCONTO CANONE ... per le proroghe sparira' la VOCE sconto promo notax . . GUARDATE BENE IN FATTURA!!!!!"
è spiegato anche nell'ultima pagina della fattura di febbraio che per i migliori CLT 3 non potendo rinnovare la promo no tax effettua uno sconto di 10,73 euro che più IVA fanno € 12.91, ossia ci scontano l'equivalente della tassa di concessione governativa uso affari con uno sconto...in questo di positivo cosa c'è: la fattura rimane = a prima con la promo no tax ma non abbiamo il vincolo della promo no tax perchè lo sconto non vincola:)
Ai privati non vincola mai...
-
...Personalmente ho solo contratti business...i privati hanno tassa uso prv 5,16...le esenzioni a tale tassa credo siano rare...cmq se è una promo credo generi vincolo...viene offerto il beneficio e si richiede fedeltà;) :hiroshi:
-
nessn vincolo per i privati su promo no tax.