Ad oggi, non mi e' ancora pervenuto il bonus di 5 euro relativo alla promo "Ricaricati con 3". C' e' nessuno che l' abbia gia' ricevuto?
Visualizzazione Stampabile
Ad oggi, non mi e' ancora pervenuto il bonus di 5 euro relativo alla promo "Ricaricati con 3". C' e' nessuno che l' abbia gia' ricevuto?
Arriva quasi sempre tra il 9 e l'11 del mese.
Allora stiamo ad aspettare ancora questi due, tre giorni !!
anche io sto aspettando...di solito mi arrivava puntuale il giorno 10...non vorrei che avendo fatto il memorable number mi sia giocato la promozione...
nelle miei numeraioni è arrivato oggi, mi sono accorto dell'accredito verso l'ora di pranzo!!
anche a me finalmente, me ne sono acccorto andando su info costi, ma non mi è arrivato nessun sms di avviso...
Arrivata anche a me!!!
Confermo..arrivato su 3 numerazioni.
E si, arrivato proprio oggi 11/02 su tutte e due le sim. Verificato su Info Costi.
Arrivato Stamani l'sms, ma nn ho verificato in info costi se era arrivato già ieri
Questa promozione è ad assetto variabile?????????...........:poveraitalia:
non riesco a capire come qual'è il vero funzionamento...........:cry:
In alcuni interventi precedenti si diceva che la 3 provvedeva a cambiare le regole di accredito del bonus (5€) ad ogni ricarica del mese precedente,,,,,,,,,,,,,, ad una data fissa, ossia ogni primo del mese successivo\\\\\\\\\\\\\\\\\\
infatti cosi è stato a gennaio.................:ohmy:
ma ora a febbraio non si è ancora visto:eek:...........qualcuno ha notizie in merito:(
Un saluto a tutto il forum
Per quanto mi riguarda è tutto ok.
Anche questo mese ho ricevuto i 5 euro il giorno 1. Però senza sms di conferma.
Sempre il primo di ogni mese. Ho una Tutto3.
Per me tutto ok!