Pare arrivi a febbraio, noi speriamo di vederlo a Barcellona :)
Cmq ecco qua, Inq Cloud Touch il primo Android brand H3G
Visualizzazione Stampabile
Pare arrivi a febbraio, noi speriamo di vederlo a Barcellona :)
Cmq ecco qua, Inq Cloud Touch il primo Android brand H3G
Beh era un po di tempo che sul sito della Inq nella sezione lavora con noi cercavano un programmatore android..quindi era prevedibile..speriamo ne valga la pena,e soprattutto speriamo che possa fare a cambio con sto inq chat del cavolo ehehehhe!
sicuramente risolve molti problemi di APP con Android... e anche l'Hub avrebbe un senso diverso, speriamo di vederlo già in Spagna
Visto Ideos spero che costi comunque meno di Inq Chat…
si', sono curioso di vedere come integreranno il dialer con Skype e che tipo di "social stream" implementeranno
tanto praticamente tutte le app (anche iSkoot "per 3", almeno in versione UK) esistono gia' per Android, quindi si tratta di studiare un'interfaccia utente che sia coerente tra le varie App
finora la mia esperienza con INQ è stata positiva, a parte i problemi stranoti, ma alla fine risolti. E visto che non c'è due senza tre e che dall'esperienza si può solo migliorare, mi aspetto un bel telefono.
Non solo Cloud Touch :D
INQ presenta due nuovi telefoni con Android
Speriamo arrivi presto in Italia con 3 e scegli 0 o in promo con lo smartpack, sarebbe un bel colpo
La versione bianca mi piace molto, anticipa le versioni di Iphone e Nexus S
a proposito... ancora non sono riuscito a provarlo, a Barcellona all'MWC nonostante la coda e l'accredito in due giorni Inq non ci ha mai contattato :ranting:
Insisti direttamente ad Inqmobile per farti uasare una versione prova:wall::wall:
intanto è arrivato il prezzo UK... speravo costasse meno, sono onesto
Inq Touch Cloud in vendita a 299 sterline nel Regno Unito | Mondo3
beh è pur sempre uno smartphone android di fascia media, quindi il range di prezzo e' il suo... non costava piu' di 200 euro anche l'INQ chat al lancio? o mi ricordo male io?