[Tre.Dati] Addebbiti fantasma da 42 cent e un paio di domande
Ciao a tutti ho trovato questo ottim oforum sperando che qualcuno possa darmi una dritta:
Ho un abbonamento tre dati (5gb) da 2 anni e mezzo (vorrei cambairlo con quello time dal momento che le 100 sono diventate 300 sempre a 19 euro al mese) e non ho mai avuto problemi di nessun genere.
Da Novembre però che consultando la mia area clienti si nota (allego uno screen) che senza nessun motivo ogni tanto mi si addebbitano 42 centesimi per 15 secondi di connessione fatti SOTTO RETE TRE e MAI EXTRA SOGLIA (addiritttura mi è successo il 1 gennaio con i 5 gb belli pieni!!)
Dopo svariate mai a cui mi rispondevano la solita storia del "conrolelremo" mi chiama una certa Laura (molto gentile ma che non si era degnata nenache di aprire il mio screen che le avrebbe risparmiato tempo e domande) che effettivamente dice di non capire il perchè di quegli strani addebiti. Poi il buio.
Riscrivo e finalmente il 30 dicembre mi rispondono via mail: "abbiamo provveduto a richiedere un rimborso" ma ancora vedo quegli adebbiti e cmq l'anomalia si è ripresentata al 1 gennaio!
Domanda: blocco il rid? Sono gia 6 euro che pagherò a gennaio (periodo ottobre e novembre mai extrasoglia) e che rivedro' nel 2015 o mando un bel fax di reclamo?
Altre cose:
2) ho notato che le soglie sono sempre out (sito nn disponibile) chissà perchè sempre gli ultimi giorni del mese (cosa molto scorretta)
3) a inizio mese ti tolgono 100 MB e te li ridanno al 31...ma perchè secondo voi?
4 è una domanda....avendo fatto extrasoglia a settembre ho pagato le mie brave 6 euro (sarebbero 5 + 1 di ivaa quanto ho capito) ma se vado nell'area clienti le trovo adebbitate al 1 di ottobre (periodo in cui non ho fatto extrasoglia)..E' normale?? o me le farannio ripagare di nuovo??
Grazie per l'attenzione
Davide :)